Visualizzazione stampabile
-
non ti mettere a ridere (neanche voi altri che leggete...!!!):
sono in chiamata, apro la tastiera, digito il numero che mi dettano e..... non c'è il pulsante x effettuare la chiamata (per poi staccare subito e fare come dici tu)!!!!!!!
......mi sembra il problema del secolo!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao ...Prova a fare cosi:
Durante la chiamata premi menu-->Contatti-->menu-->Aggiungi contatto.
Poi da li aggiungi il numero in rubrica. ;)
-
mamma mia che traffico!!!!! x adesso farò così, ma speriamo che ANDROID risolva il problema.
Ciao
-
in effetti è un pò trafficoso...ma non credo che per te questa operazione sia all'ordine del giorno!
-
Domandina veloce....E per aggiungere il 4088 davanti a un numero gia salvato?!?! :D
-
....non ho la minima idea......
-
scusa l'ignoranza ma in che senso?
-
semplice, hai un numero nella lista chiamate, quello della mamma per esempio, tu sei povero e non hai soldi e fai l'addebito!
prima facevi modifica numero e aggiungevi il 4088, ora devo SALVARE LA SCHEDA DI MAMMA CON 4088, va bene farmi mantenere ma cosi no!!!
:)
-
Ho provato ma non c'è altro soluzione...l'unica è salvare lo stesso numero con il 4088 davanti e chiamarlo in un alto modo, tipo mamma 2.
è davvero incredibile però che cose cosi semplici non si possano fare! o_O
-
adesso non è per dire, ma se uno ti vuole dare un numero finchè sei al telefono, non basta attivare il vivavoce, iconizzare la chiamata e annotarsi in qualche software il numero? (io di solito scrivo nella barra della ricerca e poi faccio "copia", ma volendo si può scrivere con un qualche notepad o nei messaggi..
si insomma.. non vedo differenze da quello che facevo con symbian WM e altri...
per quanto riguarda il chiamare un numero aggiungendo 4088 davanti.. io se devo fare una cosa del genere (che comunque non è normale.. cioè, non dovrebbe essere all'ordine del giorno essere senza soldi -.-) semplicemente copio il numero dalla rubrica, lo incollo nel dialer e aggiungo davanti o in coda quello che devo.. qua posso concordare che si sarebbe potuta mettere una voce "usa numero" come nei nokia symbian, ma vabè, non cambia una sega..