Visualizzazione stampabile
-
si, ma se ti dettano un numero che devi richiamare subito dopo è una palla andare a prendere il numero segnato negli appunti e poi ricordarselo o segnarlo su un pezzo di carta x fare la chiamata!!!!!!!!!! Mi pare proprio una mancanza grave x un telefono: cavolo lo fanno anche i telefonini da 10 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@nk02
Sicuramente la penso come te che nulla di tutto cio sia infattibile o cosi grave...ma la mia era una riflessione...non negherai che è più comodo con un Nokia fare queste procedure.
-
Siamo un branco di geni.....Per chi non se lo ricordasse ABBIAMO IL MOUSE OTTICO!!!
Aprite il numero che volete chiamare tenendo premuto e selezionando "Modifica numero prima di chiam", una volta visualizzato il numero spostatetevi col mouse ottico e vedrete che potrete aggiungere e togliere tutti i numeri che volete :D
-
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
allora fai così. durante una chiamata, apri la tastiera, digita il numero, ci premi sopra e ti partirà la chiamata verso quel numero. dopo un nano secondo premi su chiudi e il numero ti rimarrà tra le chiamate effettuate mentre tu tornerai alla conversazione che stavi facendo.
Non sarà il massimo della comodità ma almeno funziona.
GRAZIEEE!!!!!!!!