CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Wildfire a terra: Schermo danneggiato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vutecco Visualizza il messaggio
    Utilizzo un wildfire da neanche 2 settimane.
    L'altro giorno, togliendolo dalla borsa vedo questo sul display
    Inizialmente credo che sia sporco, ma non lo è
    Tolgo la pellicola protettiva ma tutto rimane invariato.
    Chiamo l'assistenza e mi dicono di fare l'hard reset: come immaginavo non cambia nulla.
    Anzi, con il passare dei giorni, le righe si sono anche allungate.
    Oggi lo porto in assistenza e vedremo....

    Ritirato dopo 2 settimane esatte.
    Il telefono è stato riparato senza alcun costo aggiuntivo
    Sono soddisfatto dell'assistenza HTC ma rimango con seri dubbi sulla qualità del prodotto...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Keeraliadon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per prima cosa salve a tutti, è la prima volta che posto in questo forum e purtroppo non è per una cosa simpatica.
    Il mio Wildfire è caduto oggi dal divano, saranno si e no 35-40cm, ed ecco la fatidica macchia rosa che è diventata una ramificazione nera. Purtroppo non è in garanzia, devo portarlo a far riparare o devo "sperare", come è successo a qualcuno fortunato, che passi da solo? Conoscete qualche centro di assistenza a Napoli o provincia a cui posso portarlo?
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Yfrog Photo : yfrog.com/h32zh7j
    Ultima modifica di Keeraliadon; 26-02-11 alle 14:58

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keeraliadon Visualizza il messaggio
    Per prima cosa salve a tutti, è la prima volta che posto in questo forum e purtroppo non è per una cosa simpatica.
    Il mio Wildfire è caduto oggi dal divano, saranno si e no 35-40cm, ed ecco la fatidica macchia rosa che è diventata una ramificazione nera. Purtroppo non è in garanzia, devo portarlo a far riparare o devo "sperare", come è successo a qualcuno fortunato, che passi da solo? Conoscete qualche centro di assistenza a Napoli o provincia a cui posso portarlo?
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Yfrog Photo : yfrog.com/h32zh7j
    ho lo stesso problema tuo (tranne per la ramificazione nera... )


    qualcuno potrebbe indicarci come comportarci !?

    io l'ho comprato da euronics verso novembre
    Ultima modifica di pixeldifettoso; 02-03-11 alle 00:31

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Keeraliadon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixeldifettoso Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema tuo (tranne per la ramificazione nera... )
    qualcuno potrebbe indicarci come comportarci !?
    io l'ho comprato da euronics verso novembre
    Alla fine si è risolto da solo, l'ho messo con lo schermo poggiato dapprima sul termosifone (tra il cell e il calorifero ho messo quattro calzini però), poi sul modem Alice (che è tiepido nella zona delle luci) e pian piano è come se si fosse asciugato! Adesso non c'è più niente, e funziona tutto perfettamente. Ovviamente il mio è un caso sporadico, ma basta provare (evitando il termosifone che è stato un azzardo, lo so ). Grazie comunque!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcoz Visualizza il messaggio
    Sti cazzi... o è un cellulare molto delicato (così come sembra a prima impressione), o è caduto davvero male...
    A me è caduto una volta però fortunatamente non ho avuto nessun problema, starò attenta visto la delicatezza del cell xD

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , scusate se uppo un post così vecchio ma vorrei lasciare una testimonianza.
    qualche mese fa mi è caduto il mio wildfire, dalla seduta del divano, 35 cm di altezza. risultato: la metà superiore dello schermo si è riempito di righe nere orizzontali, equidistanti le une dalle altre. ormai è un paio di mesi che lo tengo così (ho provato anche io a tenerlo al calduccio etc) e con go launcher ho piazzato tutte le icone nella parte buona dello schermo -.- vabbè. la cosa che mi fa molto innervosire è che ho visto coi miei occhi cadere a un tizio un desire mentre lo teneva in mano d'in piedi, il cellulare si è separato dalla scocca della batteria, ma quando lo ha riacceso niente, era perfetto. grrr.
    fino ad ora non ho potuto portarlo in assistenza perchè mi serviva per collegare il mio fisso al wifi ma domani lo porterò al punto di raccolta e vi farò sapere com'è andata.
    questo cellulare è MOLTO delicato evidentemente.
    ciao

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E’ probabile che tutto dipenda da come cade, tra un flash e l’altro è scivolato anche a me e si è aperto in 3 pezzi, cell, batteria e guscio posteriore, stavo già pensando che scusa tirar fuori per prendermi un nuovo cellulare ed invece rimontato tutto è funzionato come sempre, la sfiga per una volta si è distratta .

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vedo solo ora questo post e voglio intervenire per portare la mia opinione: La macchia che vedete è dovuta a pressione, il liquido LCD rimane diciamo schiacciato e quindi non è più correttamente polarizzabile e da qui la macchia... è come se premeste continuamente sul vostro monitor di casa... Mi era successo su un D900 samsung, anche lì risolto da solo dopo un mesetto...
    Quindi se vi capita, abbiate pazienza che scompare, tanto per mandarlo in assistenza c'è sempre tempo... Ciao a tutti...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere per quanto tempo si deve lasciare poggiato alla fonte di calore???e poi il cell deve essere spento??
    ti ringrazio per la risposta

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo ci sia un tempo ottimo... mettilo per un'oretta... spento direi! Ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy