Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miram
Non credo ci sia un tempo ottimo... mettilo per un'oretta... spento direi! Ciao
Grazie miriam, ho provato a metterlo per un'ora al caldo e sembrava che le linee diminuivano ma poi dopo che lo spento e riacceso sono aumentati i punti neri.Credo che non ci siano altre soluzioni oltre chè a mandarlo in assistenza.Ah dimenticavo il tutto è iniziato una settima fà.........
Ciao e grazie per il tuo consiglio
-
grazie miriam ho provato a farlo per più di un'ora,all'inizio sembrava che le lineee nero diminuivano ma quando l'ho spento e riacceso sono comparsi dei puntini neri all'interno del cerchio di linee.
Credo che dovrò solo portarlo in assistenza in quanto non c'è altra soluzione?????
Ah dimenticavo il tutto è iniziato circa una settimana fà
ciao e grazie per la tua risposta
-
Non capisco perchè dite che è di dubbi materiali, ho la versione bianca senza alcuna protezione, sono molto sbadato con i telefoni e difatti avrà fatto 10 viaggi tutti.
Eppure a parte la scomposizione in 3 pezzi, graffi, botte ovunque non si è mai rotto lo schermo funziona perfettamente.
Sono molto soddisfatto del mio wildfire
-
o_Osalve a tutti volevo dire proprio in virtù del fatto che i materiali sono buoni come può succedere che sul display compaiono all'improvviso questi puntini e linee nere,senza prendere botte oppure cadute accidentali???????
sicuramente all'htc sanno del problema del display perciò tali difetti dovrebbero passarli in garanzia!!!!!!
via sembra giusto che quando si telefona per prima cosa dicono che se il difetto come descritto del display non è in garanzia bisogna attendere il preventivo per sapere il costo a carico dell'utente???????
saluti a tutti voi.