ecco adesso siamo contenti tutti...![]()
ecco adesso siamo contenti tutti...![]()
Intanto se puoi cancella quella parola....inventati un altra cosa....scrivi un altra cosa.....tanto per non lasciarlo li in attesa...speriamo che non siano stati così rapidi!!
Vai tranquilloè un programma fatto a posta per essere scaricato e installato esclusivamente sopra la Microsdhc
![]()
tu segui le istruzioni che trovi in quel blog: ti scarichi le cartelle RES MAPS e ICONS più il file di installazione Android e le copi pare pare SCIOLTE dentro la MicrosdHC!! miraccomando che siano sciolte e quindi NON creare nella microsd una cartella chiamata Sygic e ce le infili dentro!! tu le copi sciolte così come sono dentro la scheda di memoria! segui le istruzioni! crea dentro la cartella MAPS la cartella ITA e copiaci dentro la mappa dell'italia!!
poi da un file sharing come ASTRO file manager fai partire l'installazione direttamente sul cellulare![]()
comunque su quel blog ci sono tutte le istruzioni per filo e per segno! non puoi sbagliare!
saluti
Francesco
Ma guarda che io penso proprio che se installi una microsdhc di default tutto ciò che scarichi e installi viene installato li sopra! se apri con un programma di file sharing la memoria vedrai che ci troverai tutte le cartelle con le installazioni delle 30 35 applicazioni di cui parli! il Wildefire se non ci metti la memoria si lamenta ti mette il punto interrogativo! sulla memoria del telefono salva solo messaggi e contatti! tutte le applicazioni di default le scarichi e installi direttamente sopra la microsdhc!! tanto che se TOGLI la micro sd e provi a scaricare un'applicazione e installarla ti dice che non lo può fare perchè manca la scheda di memoria! la memoria del cell per il wildefire è la microsd in pratica! poi probabilmente ci sarà un modo per fargli utilizzare quella del telefono e per installare qualche applicazione solo sul telefono ma di default è impostato che deve installare e utilizzare solamente la microsdhc!! se così non fosse devi solamente dire al telefono di installare le applicazioni sulla memoria esterna e il gioco e fatto! o in alternativa puoi copiare i file di installazione dell'applicazione che ti interessa direttamente dentro la scheda microsd......
saluti
Francesco
Ultima modifica di fracchia86; 26-10-10 alle 02:51
E allora se le cose stanno così ci deve essere un modo per dire al telefono di installare le applicazioni sulla SD e non sopra la memoria del telefono! ora mi informo bene al riguardo! ma se è come dici è assurdo! io voglio salvare tutto sopra l'sd! altrimenti grazie che si finisce la memoria!
bisogna dire al market secondo me di scaricare i file di installazione delle applicazioni nella SD e non nella memoria telefono.....che ne dici?? se po fa??
Scusa una cosa ma a me i siti in Flash me li carica senza problemi anche con Android Eclair 2.1!! io ce l'ho Flash! come è possibile?
certo sta cosa della scheda è una castrazione ma io stavo pensando...se tu ti scarichi l'applicazione da internet e la inserisci nella scheda SD e poi da li fai partire l'installazione....così è risolto no? un pò un giro lungo ma alla fine è risolto! come ho fatto per il navigatore Sygic....quello l'ho copiato tutto sulla microsd e il file di installazione pure! poi l'ho fatto partire e me l'ha installato tranquillo sopra la microsd senza toccarmi la memoria del tel! secondo me basta scaricare le app da internet e metterle direttamente tramite cavo usb dentro la scheda sd......così è fatta....
non x rompere ma almeno passatevi i link attraverso PM...lì nessuno vi scassa le pa**e!!!!!eh...
Nulla tranquillo![]()