CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Il Navigatore è solo Google maps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    per non essere beccati basta usare il tasto acquista nel market -_-
    link rimosso

"gentilissimo". da quando rubare è essere gentili?
    il Sygic con il market non c'entra nulla....è un'applicazione che non scarichi da li...ma ESCLUSIVAMENTE dal blog che vi ho postato....pensate prima di parlare che è meglio......e fidati che stai parlando con uno che di giurisprudenza se ne intende......se per te questo tipo di furto non è moralmente corretto rispettiamo la tua idea ma c'è chi non la pensa così e per lui è una gentilezza.....se per te non è una gentilezza nessuno ti obbliga a scaricarlo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato fracchia86 per il post:

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    E allora se le cose stanno così ci deve essere un modo per dire al telefono di installare le applicazioni sulla SD e non sopra la memoria del telefono! ora mi informo bene al riguardo! ma se è come dici è assurdo! io voglio salvare tutto sopra l'sd! altrimenti grazie che si finisce la memoria!
    bisogna dire al market secondo me di scaricare i file di installazione delle applicazioni nella SD e non nella memoria telefono.....che ne dici?? se po fa??
    con android 2.1 non si puo' installare le app su microsd; al limite la microsd la usano i programmi di suo per installare dati (immagini, mappe, dati ecc)

con android 2.2 si potranno spostare le app (CHE SUPPORTANO la funzione) su microsd

ps: c'e' la possibilita' di spostare le app su SD anche con android 2.1 ma usano rom alternative.

Non so se con la rom integrata si puo' fare usando il trucco di creare una partizione ext3 su sd, creare le cartelle app e app-private, spostare qui dentro le app installate, e creare un link simbolico ad esse

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    quoto in pieno, sei veramente 1 tipo con la testa, aggiungo che questi falsi moralismi mi fanno schifo: chiunque puo' scaricare qualsiasi canzone, film, programma crakk*to, ecc, e tu vieni a dire "rubare" ??
    Ok,ma smettila ORA di scaricare qualsiasi file che sia minimamente protetto da Copyright, altrimenti TU sei il LADRO.

Senza rancori
    Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    il Sygic con il market non c'entra nulla....è un'applicazione che non scarichi da li...ma ESCLUSIVAMENTE dal blog che vi ho postato....pensate prima di parlare che è meglio......e fidati che stai parlando con uno che di giurisprudenza se ne intende......se per te questo tipo di furto non è moralmente corretto rispettiamo la tua idea ma c'è chi non la pensa così e per lui è una gentilezza.....se per te non è una gentilezza nessuno ti obbliga a scaricarlo...
    certo che anche io scarico qualche giochetto dell'xbox e qualche film (per quanto riguarda i programmi, uso solo software opensource e nel caso proprio abbia bisogno di qualcosa di closed a pagamento, acquisto per rispetto nei confronti degli sviluppatori), ma in ogni caso il discorso non è cosa faccio io, il discorso è che non puoi metterti a linkare roba crackata in un forum così grande, non puoi riprendere un altro utente solo perchè fa notare che non si dovrebbe, e non puoi pretendere anche di aver ragione se un moderatore ti richiama!!! Se vuoi linkare roba illegale vaisu ipmart o su dduniverse o su qualche altro sito warez.

ah, e sygic si acquista da qui, punto, non esclusivamente dal blog che hai linkato -.- : Sygic - Shop
    tra l'altro fino all'altro giorno costava 19euro per la mappa europa, era straconveniente

ps: poi nessuno vi impedisce di scaricarvi il sygic crackato (anche se essendoci alternative free come gmaps, non vedo perchè rubare sygic..), ma passatevi i link in pm!
    Ultima modifica di nk02; 27-10-10 alle 14:55

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

penso che sia ora cmq di abbassare i toni...eh!!!!un po' va bene poi basta però...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate qualcuno mi può dire come mai dopo aver scaricato sygic un messaggio mi dice che il mio cel non supporta il 3d e quindi non funziona?

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kwandy Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno mi può dire come mai dopo aver scaricato sygic un messaggio mi dice che il mio cel non supporta il 3d e quindi non funziona?
    Strano...a me sul g1 funziona benissimo! Che cell hai??

Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kwandy Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema... tanta fatica per scaricare la mappa e poi mi dice che il mio cell wildfire non supporta il 3d grr qualcuno sa rispondere?

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

non so proprio cosa dirvi, mi disp...a me il sygic, installato sia su WM, su android e su symbian è sempre andato alla perfezione!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, scusate ma bisogna stare connessi a internet per usare google maps navigatore? c'è un modo o un programma per navigare solo col gps e senza pagare? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, scusate ma bisogna stare connessi a internet per usare google maps navigatore? c'è un modo o un programma per navigare solo col gps e senza pagare? grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio