CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 123
Discussione:

sono stato chiamato direttamente da HTC ITALIA PER FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boviorn Visualizza il messaggio
    ma se disattivi il roaming quando fastweb non prende non ricevi neanche le telefonate?
    si certo è ovvio, il roaming è un ponte che creano solo alcune compagnie di telefonia mobile, in genere quelle con più difficoltà di ricezione come la tre. Quindi dove la tre o la fastweb non prende parte questo ponte che aggancia il segnale di un altro operatore telefonico che ha campo invece in quel luogo e che generalmente è la TIM perché è quella che prende più di tutte. Quindi non so le capacità di ricezione della fastweb quali sono ma certo se prende poco o niente staresti sempre in Roaming, ma vai fallito..... e la cosa peggiore del Roaming è che spesso ti permette di effettuare chiamate ma non ti permette di riceverle, quindi tu a chi ti chiama risulti staccato mentre in realtà se provi sfrutta il roaming e ti fa chiamare tramite un'altra linea che prende in quel punto...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bovadilla per il post:

boviorn (12-11-10)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuno ha più chiamato per vedere se ci sono novità??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote]si certo è ovvio, il roaming è un ponte che creano solo alcune compagnie di telefonia mobile, in genere quelle con più difficoltà di ricezione come la tre. Quindi dove la tre o la fastweb non prende parte questo ponte che aggancia il segnale di un altro operatore telefonico che ha campo invece in quel luogo e che generalmente è la TIM perché è quella che prende più di tutte. Quindi non so le capacità di ricezione della fastweb quali sono ma certo se prende poco o niente staresti sempre in Roaming, ma vai fallito..... e la cosa peggiore del Roaming è che spesso ti permette di effettuare chiamate ma non ti permette di riceverle, quindi tu a chi ti chiama risulti staccato mentre in realtà se provi sfrutta il roaming e ti fa chiamare tramite un'altra linea che prende in quel punto..[quote]

scusate l'ot, comunque il problema è che con fastweb non pago il roaming in se, ma solo quello dati quando vado su rete gprs... il roaming dati su un'altra UMTS e telefonico è compreso nel piano tariffario... è qui che non capisco come fare a disattivare il roaming dati solo su rete gprs...

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

[QUOTE=jenaplinsky;228010]

scusate l'ot, comunque il problema è che con fastweb non pago il roaming in se, ma solo quello dati quando vado su rete gprs... il roaming dati su un'altra UMTS e telefonico è compreso nel piano tariffario... è qui che non capisco come fare a disattivare il roaming dati solo su rete gprs...

Funziona così anche per la 3.

Io ho tolto la spunta al roming dati, infatti se tento di collegarmi quando non c'è rete 3 me lo dice che rischio di pagare di più

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e quando nascerà?? a breve mi auguro...

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

ragazzi questa notizia puo farci molto piacere stando alle parole di htc precedentemente dette (ovvero che subito dopo l arrivo di froyo sul legend anche noi con un wildfire possiamo finalmente pensare a un update di android..)ora ho letto su fb nella pagina di htc che un inglese ha ricevuto l aggiornamento a froyo ufficiale.potete trovare la pagina fb linkata nell ultima pagina nella discussione froyo per htc legend... ora quello che volevo dirvi stavo leggendo sul sito htc italia pagina di fb che dice ormai realizzato froyo per legend si dovrebbe parlare del wildfire e un ragazzo gli ha chiesto se si puo sapere qualcosa visto che doveva uscire a fine ottobre...loro cos hanno risposto??? come sempre ancora non si sa la data e maggiori informazioni ma sicuramente ci sara l uscita di fryo per wildfire... secondo me ci stanno solo prendendo per il culo.. scusate il termine ma mi sto veramente incazzando come una bestia...iniziamo tutti a chiamare htc e vi diro di piu a breve montero su una rom cucinata con froyo...mi serve memoria sul telefono -.-
    Pure Google Experience... Awesome.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi forse non mi sono spiegato......DOVETE CHIAMARE CHIAMARE E CHIAMARE!! NON FATELE QUA LE LAMENTELE FATELE A LORO!! lo so come funziona e ve l'ho detto fin dall'inizio ma non mi date retta cazzo!! questi a settembre si sono detti "ma chissà se ci conviene aggiornare il wildfire.....in fondo uno che si compra un cellulare di fascia media magari non necessita di Froyo e manco sa che è.....mentre uno che ci spende 5/600 euro di certo ci smanetta.....aspettiamo e vediamo che se questi non se lamentano sai i soldi che risparimiamo!!!" TOCCA A ROMPERGLI! ALTRIMENTI CI ABBANDONANO PER DAVVERO O CE LO FANNO AVERE A FEBBRAIO!! ALTRO CHE DUE SETTIMANE! STE MINACCE è INUTILE CHE LE FATE QUA! CHIAMATE E FATELE A LORO! E QUA POSTATECI L'ARICOLO HTC SU TWITTER E FACEBOOK CHE DICE LA DATA DI RILASCIO DI FROYO!! se in tre giorni chiamiamo in 50, e fidatevi che tanti siamo su questo forum che potrebbero chiamare, vedi come se movono!! NON METTETEVI L'ANIMA IN PACE COME I CORNUTI!! NON C'è DA DIRE ASPETTIAMO CHE ARRIVA....PERCHè NON è COSì! SO COME FUNZIONA! NON è COSì!! BISOGNA TARTASSARLI!! DOMANI CHIAMATE TUTTTI!!! E TUTTI DICO CAZZO TUTTIIIIII QUESTO CAZZO DI NUMERO "+39 023.600.3221" E LAMENTATEVI CHE SONO TRE MESI CHE STATE ASPETTANDO E NON SIETE PER NIENTE SODDISFATTI DI HTC!! COMINCIATE A DARGLI UN BEL 2 A QUEI SONDAGETTI DI MERDA E GIUSTIFICATELO CON UN FROYO ASSENTE E PROMESSO DA MESI E POI VEDI COME MUOVONO IL CULO!!

vi ricordo tre nomi: Magic, Hero e Tatoo......SUL TATOO HANNO RILSCIATO MILLE ANNUNCI UFFICIALI SULL'AGGIORNAMENTO! POI VISTO CHE GLI UTENTI SE NE FREGAVANO ED ERA UN CELL DI FASCIA BASSA L'HANNO MOLLATO FACENDO FINTA DI NULLA!! CHIARO??????????? SE NON CI LAMENTIAMO E GLI FACCIAMO VEDERE CHE VALE LA PENA QUESTI CE MOLLANO!!COME PER IL TATTOO!!
    Ultima modifica di Bovadilla; 16-11-10 alle 02:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non ti interessa froyo è inutile che che leggi questa discussione....aspettalo sereno....e in ogni caso ripeto che so come funziona perchè ho un'amico che è dipendente a Milano dell'HTC Italia ed è uno di quei simpatici omini che vi rispondono quando chiamate questo numero che vi ho postato e mi ha chiaramente detto che loro alla fine della giornata fanno il resoconto delle telefonate e delle lamentele ricevute e se ci sono più di tre telefonate con lo stesso problema si concentrano su quello e mi ha ribadito che il Tatoo non è stato aggiornato come previsto e come promesso perchè hanno notato che dopo due mesi passati dal periodo promesso ufficiale non hanno ricevuto chiamate di lamentele e quindi c'hanno ripensato risparmiando tempo e denaro. Tranne che per i terminali molto costosi dove di certo c'è un utenza notevole dal punto di vista dello smanettonamento su terminali di fasce medie e basse loro magari promettono un aggiornamento, poi lo ritardano volutamente e vedono che succede......SE NESSUNO SI LAMENTA NON LO RILASCIANO PIù!! funziona così e se a te non interessa di Froyo cambia discussione o fai altro, a me interessa e a tutti quelli che sono interessati come me dico: CHIAMATE PER ACCELERARE I TEMPI!!
    questo mio amico mi ha detto che per il wildfire in Europa si voleva provare ad evitare l'aggiornamento, poi hanno ricevuto tra i primi e la metà di ottobre molte telefonate con lamentele e allora hanno deciso che non gli conveniva e quindi hanno rilasciato un altro annuncio ufficiale e ora stanno vedendo che succede! e se non continuiamo a lamentarci ce lo mandano tra tre mesi! è anche ovvio no! le giustificazioni che usavano quando gli chiedevamo perchè froyo non è stato rilasciato erano ridicole! tipiche di chi sta aspettando per decidere di fare poi come gli pare a seconda degli eventi! ora hanno visto che c'è stato movimento e allora si orientano verso il si per calmare le acque! MA SE NON C'è UN COSTANTE TARTASSAMENTO NON VALUTERANNO MAI CHE è UNA COSA URGENTE!! e vi dirò di più!! il Froyo per Wildfire è già bello che pronto!! non sanno la data di rilascio perchè prendono tempo per fare come vogliono! perchè in teoria è bello che pronto e lo potrebbero mandare domani!! perchè non lo fanno??? PERCHè STANNO VALUTANDO SE NE ABBIAMO DAVVERO BISOGNO O MENO! E PER CONVINCERLI CHE PER ALCUNI è INDISPENSABILE DOBBIAMO CHIAMARLI CHIAMARLI E CHIAMARLI!! se per te non è indispensabile allora non c'è bisogno che ti scaldi a sentirti cornuto, semplicemente non te ne frega nulla ed è un problema tuo! cornuto in senso metaforico è chi lo desidera tantissimo come me e ha la possibilità di sapere da ME come funziona perchè mi è stato confidato da un'amico che ci lavora e che anche se non conta un cazzo perchè è un semplice operatore sa di certo meglio di noi cosa vuole l'HTC ITalia e, sapendolo, se ne frega aspettando che caschi dal cielo! non è così!! se non CHIAMIAMO NON SOLO CE LO MANDANO ST'ESTATE, MA E' CAPACE ANCHE CHE VALUTANO DI LASCIAR CORRERE COME HANNO FATTO PER ALTRI TERMINALI PER LO STESSO MOTIVO!!! (Hero, Magic ma soprattuto Tatoo)
    quindi chi ci tiene chiami, chi non gli interessa più di tanto stia sereno nelle sue cose quotidiane, chi ci tiene e non chiama dopo ciò è cornuto!

saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti probabilmente lo rilasceranno.....e come dici tu è difficile che si rimangino la parola...i solleciti servirebbero a farli sbrigare....l'ipotesi che ci ripensino è data dal fatto che è già successo e tra l'altro confermato da questo mio amico!
    cioè dalla storia si impara: HTC Tatoo stava in questa identica situazione capisci?? poi l'hanno mollato!
    allora io tutta questa cultura riguardo HTC me la sono fatta purtroppo adesso come un cretino! forse avrei dovuto studiarla prima bene anche se al momento non ci sono molti terminali di fascia media che montano Android e HTC andava per la maggiore!
    di certo cmq in futuro probabilmente converrà mollarla! se continuano così conviene che il prossimo cellulare sia tutto tranne che HTC!
    e considerate che dal prossimo anno la Nokia utilizzerà Android per i suoi terminali!
    risultato: come Android sarà adottato da molti altri terminali all'HTC gli faccio una bella pernacchia! perchè a prescindere dal se rilasciano o no Froyo sono veramente degli incoerenti!! Prima abbandonano tre terminali di cui due anche di fascia alta!! poi promettono aggiornamenti e SENZA DARE SPIEGAZIONI ritardano il rilascio e tutt'ora non ci dicono in che periodo ce lo manderanno....
    insomma in una parola: PESSIMI
    il prossimo Terminale sarà tutto tranne che HTC un'azienda così non merita più attenzioni!

OTTIMO LAVORO PER IL POST CHE HAI LASCIATO NELL'AREA HTC!! BRAVISSIMO! è UN OTTIMO SASSO!! MI COMPLIMENTO! è MEGLIO CHE UNA TELEFONATA! grazie

saluti

Francesco

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io rimango scettico.. dopo l'ennesima mail al servizio clienti riguardo l'aggiornamento a Froyo per Wildfire mi son visto rispondere:

Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per il Froyo 2.2 :La informiamo che HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi,

e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti.

In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati
    Ma non abbiamo informazioni ancora informazioni su quando sara` rilasciato esattamente

Che è la stessa identica risposta che mi lasciarono il mese scorso, il mese ancora prima e quello prima ancora..rimango scettico fino al giorno in cui il mio cel non mi darà la disponibilità effettiva di questo aggiornamento.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio