guarda io ho sentito cosi!!! poi se guardi tutto il post e leggi bene ho detto ke mi poteva inventare e dire che era anche il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e quindi in poche parole inventarsi tutto QUELLO CHE HO RIPORTATO!!! e se ti devo dire la verità non ci credo molto nenache io, ma siccome non DEVO INVENTARE niente su tutto quello che ci siamo detti allora ho riportato tutta la discussione in poche parole o comunque le parti più essenziali nel forum perchè e giusto condividere tutto quello che si sa soprattutto con persone che hanno acquuistato un prodotto come ad es: il nostro WILDFIRE e sono rimaste "deluse" da google per certi aspetti!! spero adesso di essere stato chiaro anche se non credo di essere mai stato complesso e complicato in quello che ho detto e riportato

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
kmq se vuoi un consiglio da parte mia che comunque come hai notato ho un HTC ti posso dire che il problema del multitoch sul mio HTC WILDFIRE e stato testato e comfermo che non c'è ne!!! credo che possano confermare un po tutti qui del forum che hanno questo prodotto!!! in generale comunque HTC è un azienda molto seria il problema magari e di GOOGLE che non rilascia aggiornamenti per il sistema android non è di HTC ma appunto creato da google, quindi se parli di poca fiducia nei confronti di HTC sbagli!!(non e criticarti) e quindi per evitare questo problema non devi allontanarti da HTC ma direttamente da android e prendere un sistema operativo come Symbian (troppo vecchio e obsoleto) oppure iphone!!! perche se prendi ad es un samsung hai un po lo stesso problema..perche il galaxy il top (parlo di smatphone) della Casa samsung avrà l'aggiornamento alla 2.2 a metà novembre forse dopo del mio Wildfire che come capacità di hardware/software e molto inferiore al galaxy!! comunque spero che ti sono stato d'aiuto in modo generale certo però magari ti sarai fatto un po un idea