CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123
Discussione:

sono stato chiamato direttamente da HTC ITALIA PER FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    In effetti fa proprio ridere, considerando poi il fatto che il direttore generale italiano riveli ad un utente i segreti aziendali di Google apertamente è di uno spasso incredibile, ancora di più il fatto che qualcuno di creda.
    guarda io ho sentito cosi!!! poi se guardi tutto il post e leggi bene ho detto ke mi poteva inventare e dire che era anche il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e quindi in poche parole inventarsi tutto QUELLO CHE HO RIPORTATO!!! e se ti devo dire la verità non ci credo molto nenache io, ma siccome non DEVO INVENTARE niente su tutto quello che ci siamo detti allora ho riportato tutta la discussione in poche parole o comunque le parti più essenziali nel forum perchè e giusto condividere tutto quello che si sa soprattutto con persone che hanno acquuistato un prodotto come ad es: il nostro WILDFIRE e sono rimaste "deluse" da google per certi aspetti!! spero adesso di essere stato chiaro anche se non credo di essere mai stato complesso e complicato in quello che ho detto e riportato

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    guarda io ho sentito cosi!!! poi se guardi tutto il post e leggi bene ho detto ke mi poteva inventare e dire che era anche il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e quindi in poche parole inventarsi tutto QUELLO CHE HO RIPORTATO!!! e se ti devo dire la verità non ci credo molto nenache io, ma siccome non DEVO INVENTARE niente su tutto quello che ci siamo detti allora ho riportato tutta la discussione in poche parole o comunque le parti più essenziali nel forum perchè e giusto condividere tutto quello che si sa soprattutto con persone che hanno acquuistato un prodotto come ad es: il nostro WILDFIRE e sono rimaste "deluse" da google per certi aspetti!! spero adesso di essere stato chiaro anche se non credo di essere mai stato complesso e complicato in quello che ho detto e riportato
    Non sto dicendo che ti sei inverato tutto, se hai avuto questa impressione scusami, come giustamente detto da Jimbodroid, il tipo ti ha sparato qualche panzana, le panzane che avevi bisogno di sentire, per zittirti, tra l'altro scaricando ad altri questo problema, basta vedere che terminali con android 2.2 sono già in vendita (vedi Lg Optimus One).

    Mi sono iscritto oggi al forum, ma è da almeno un mese, che seguo questo forum ed altri per informarmi su quale modello prendere, il primo modello che avevo preso come riferimento era l'HTC Legend, poi leggendo in giro, ho letto e riletto cose abbastanza negative sulla serietà di HTC, terminali non più aggiornati, il problema del multitoch non funzionante, cosa tra l'altro che se fosse successo su un iphone, si sarebbe scatenato il finimondo.

    Adesso sto valutando un paio di terminali, da scegliere in base al budget che spenderò, qualsiasi terminale che prenderò, però pretendo che almeno ci sia già disponibile o già di serie froyo, se poi in futuro non sarà possibile aggiornarlo alla versione superiore, fa niente, non sarà una cosa indispensabile.

    Saluti

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no niente tranquillo piccolo incomprensioni che avvolte non si capiscono kmq se vuoi un consiglio da parte mia che comunque come hai notato ho un HTC ti posso dire che il problema del multitoch sul mio HTC WILDFIRE e stato testato e comfermo che non c'è ne!!! credo che possano confermare un po tutti qui del forum che hanno questo prodotto!!! in generale comunque HTC è un azienda molto seria il problema magari e di GOOGLE che non rilascia aggiornamenti per il sistema android non è di HTC ma appunto creato da google, quindi se parli di poca fiducia nei confronti di HTC sbagli!!(non e criticarti) e quindi per evitare questo problema non devi allontanarti da HTC ma direttamente da android e prendere un sistema operativo come Symbian (troppo vecchio e obsoleto) oppure iphone!!! perche se prendi ad es un samsung hai un po lo stesso problema..perche il galaxy il top (parlo di smatphone) della Casa samsung avrà l'aggiornamento alla 2.2 a metà novembre forse dopo del mio Wildfire che come capacità di hardware/software e molto inferiore al galaxy!! comunque spero che ti sono stato d'aiuto in modo generale certo però magari ti sarai fatto un po un idea

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    no niente tranquillo piccolo incomprensioni che avvolte non si capiscono kmq se vuoi un consiglio da parte mia che comunque come hai notato ho un HTC ti posso dire che il problema del multitoch sul mio HTC WILDFIRE e stato testato e comfermo che non c'è ne!!! credo che possano confermare un po tutti qui del forum che hanno questo prodotto!!! in generale comunque HTC è un azienda molto seria il problema magari e di GOOGLE che non rilascia aggiornamenti per il sistema android non è di HTC ma appunto creato da google, quindi se parli di poca fiducia nei confronti di HTC sbagli!!(non e criticarti) e quindi per evitare questo problema non devi allontanarti da HTC ma direttamente da android e prendere un sistema operativo come Symbian (troppo vecchio e obsoleto) oppure iphone!!! perche se prendi ad es un samsung hai un po lo stesso problema..perche il galaxy il top (parlo di smatphone) della Casa samsung avrà l'aggiornamento alla 2.2 a metà novembre forse dopo del mio Wildfire che come capacità di hardware/software e molto inferiore al galaxy!! comunque spero che ti sono stato d'aiuto in modo generale certo però magari ti sarai fatto un po un idea
    Soffrono del problema del multitouch, che io sappia, solo il desire e mi sembra anche il nexus one, ambedue prodotti HTC, che tra l'altro non sono proprio economici, per quanto riguarda poi i vecchi modelli non più aggiornati questo purtroppo è una realta, basta che fai una ricerca sul forum, quello che salva i vecchi modelli HTC è che sono i terminali preferiti da quel forum che sviluppa rom.

    Comunque credo che alla fine, HTC aggiorni a froyo sia il legend che il wildfire, ma non per un rispetto verso gli utenti, ma perché avendo lanciato il proprio store online, ha bisogno di aumentare la base utenti, con la nuova interfaccia HTC Sense, che poi penso che sia questo il problema del ritardo, l'adeguamento della nuova interfaccia, con dei modelli con un processore non tanto veloce.

    I due smartphone che ho in mente, sono proprio il Galaxy S e il LG Optimus One, se alla fine dovessi prendere il Galaxy, lo prenderei solo dopo che l'aggiornamento a froyo sia uscito, mentre per il Optimus One ha già di serie froyo.

    Fidati che ho scelto bene, android per me va benissimo e solo che non sopporto i produttori poco seri come HTC.

    Saluti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono un po' pessimista. Guardate che mi hanno risposto quelli dell'Htc in merito a quando sarebbe uscito Froyo per il nostro telefono e alle mie lamentele sul fatto che il telefono ha poca memoria e abbiamo "urgente necessità" di sfruttare la sd per installare le applicazioni:

    "Ciao Simone Racano,

    Recentemente ci ha scritto riguardo il salvataggio delle applicazioni sulla scheda SD: di seguito le suggeriamo di scaricare l'applicazione app2sd dall'android market"

    Bella risposta no? E di Froyo neanche una parola...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    ho trovato l' app per installare tutto su sd...
    Ma davvero??? E senza fare il root???

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    che siccome google non è soddisfatto di android 2.2 come prestastioni SU TUTTI I TELEFONI ANDROID lo sta bloccando e pian piano ritirando dal mercato per sistemarlo e correggere i vari bug!
    che strano, eppure froyo 2.2.1 è la miglior release di android che google ha mai fatto, non ho mai visto nessuno voler passare da 2.2.1 a 2.1 per problemi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se voglio rootare il telefono che mi consigliate? Una volta fatto potrei eventualmente riportarlo alle condizioni originali?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con il mio wildfire mi ci trovo benissimo.. navigo tranquillamente tutto il giorno e x essere in cellulare di fascia medio-bassa si comporta egregiamente. L'htc è una casa seria..e il sistema operativo è una responsabilità appunto di google... Poi io credo ke se sia inutile, se si ha in budget alto, comprarsi un desire o in nexus..tanto vale passare ad iPhone direttamente! Poi x quanto riguarda l'aggiornamento..se ci sono dei bugs tanto vale attendere..

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aster Visualizza il messaggio
    penso che a questo punto, sarà meglio aspettare i primi mesi del 2011 per avere qualcosa di stabile. Facciamoli lavorare e vedremo.

    (forse mi prendo un desire hd :o )
    io pure mi prendo il desire HD ma una cosa mi lascia perplesso.. il desire hd ufficialmente e' stato commercializzato il 21 vero? beh gia' hanno rilasciato un update della rom...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy