Da anche a me lo stesso problema, proverò in questi giorni a fare i test sui sensori prima di mandarlo in assistenza!!! Mi raccomando teniamoci informati su questo fate sapere come sono andate le cose, farò altrettanto io! Ciao.
Da anche a me lo stesso problema, proverò in questi giorni a fare i test sui sensori prima di mandarlo in assistenza!!! Mi raccomando teniamoci informati su questo fate sapere come sono andate le cose, farò altrettanto io! Ciao.
confermo, con sersor test si vedono tutti i dettagli
quello di prossimita' per esempio varia solo tra 0 e 1 (se passi il dito sopra o li vicino)
a quello della mia morosa più che cadere la linea, scompare spesso l'audio mentre con il telefono che aveva prima non succedeva
è un problema abbastanza pesante, a qualcuno succede anche ciò?
no
succede solo in una certa zona? hai provato a forzarlo in gsm e non usare l'umts?
anche a quello della mia morosa cade la linea a volte o (tante volte) non si sente l'audio
ahah scusa ma come pensi che ti possiamo aiutare se passi di qua il 1 dicembre, poi il 31 gennaio e poi il 12 marzo!!! forse non e' un grosso problema allora
bye bye!
perchè il problema non è quotidiano e perchè non vivo sul forum android non avendo android come o.s. personale, cerco aiuto solo quando la mia morosa me lo ricorda e s'incazza con sto terminale più del solito
poi in un forum non mi pare che si aiuti qualcuno in base alla frequenza, e per rispondere alle domande precedenti accade in zone dove con altri cellulari non succede e non essendo in possesso del terminale non posso fare determinate prove al momento