CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problemi chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi chiamate

Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum, ho cercato per una buona mezzora se ci fossero già discussioni su questo problema ma non ho trovato niente. Se è una mia svista vi chiedo scusa e di indirizzarmi!!

...comunque il mio problema è che quando sto telefonando, spesso (non durante tutte le telefonate, ma quasi) mi si interrompe la chiamata.
    Non capisco se sono io che involontariamente premo e chiudo dallo schermo, o se perde il segnale.
    Nel primo caso mi verrebbe da pensare che non funzioni molto bene il sensore di prossimità... Ho fatto delle prove con la mano per vedere se lo schermo si spegne e sembra tutto ok...

Succede anche a voi?!
    Soluzioni?!

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, no a me mai.. a parte quando mi trovo dove non c'è molto segnale, ma questo è ovvio. Sicuro non sia un problema di ricezione del segnale? che operatore usi? Provato a chiamare il gestore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi capita anche quando sono ferma in casa...e il segnale c'è...
    Ha iniziato a far così quando ho cambiato telefono, quando usavo il vecchio non mi è mai capitato, per quello che ho paura sia il Wild...
    Comunque sono Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve a tt....Aranel, capita anche a me qualche volta. Credo sia il sensore di prossimità.
    Non si tratta di un DIFETTO ma è dovuto a una bassa "risoluzione" (non a caso) del sensore stesso la cui portata è limitata a qualche centimetro.
    La posizione ideale, durante una conversazione, dovrebbe essere con lo schermo aderente alla guancia.
    Durante una conversazione, fai un piccolo test....lo schermo è spento giusto? bene! Portati il cell davanti agli occhi e vedrai che lo schermo si accende (e questo comprova che il sensore funziona). Comunque può succedere che, anche se il cell è posizionato vicino all'orecchio, un minimo spostamento verso l'esterno del display possa attivare il sensore e quindi riattivare il display a quel punto basta involontariamente premere "chiudi".
    Fammi sapere gli sviluppi o al limite chiama HTC Italia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo non so come aiutarti.. prova a postare nella sezione Android cafè in cui hai più visibilità e vedi se qlc ti dà una mano. Comunque a volte ci sono dei problemi temporanei fi rete. A me sembra questo il caso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh oggi per esempio non è mai successo...spero davvero che sia solo un problema di linea e non del telefono!
    Intanto vi ringrazio, se dovessi avere ancora lo stesso problema proverò nell'area cafè!

Tnks!

Baby Droid L'avatar di anto81b

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum, ho cercato per una buona mezzora se ci fossero già discussioni su questo problema ma non ho trovato niente. Se è una mia svista vi chiedo scusa e di indirizzarmi!!

...comunque il mio problema è che quando sto telefonando, spesso (non durante tutte le telefonate, ma quasi) mi si interrompe la chiamata.
    Non capisco se sono io che involontariamente premo e chiudo dallo schermo, o se perde il segnale.
    Nel primo caso mi verrebbe da pensare che non funzioni molto bene il sensore di prossimità... Ho fatto delle prove con la mano per vedere se lo schermo si spegne e sembra tutto ok...

Succede anche a voi?!
    Soluzioni?!

Grazie
    ciao ho letto il tuo problema purtroppo è quello che succede anche a me e non so proprio cosa devo fare...vi prego aiutatemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, ti suggerisco di seguire il consiglio di picmauro. Ho provato anche io a fare il test che ha consigliato.. Solitamente ho l'abitudine di tenere il cellulare sempre aderente alla guancia, quindi non mi è mai capitato, però ho voluto capire se potesse succedere anche a me questo problema ed ho notato che se lo allontano di qualche cm e lo riavvicino.. inavvertitamente con la guancia chiudo la conversazione.. E' questo il problema, niente di grave..! Tu tieni il cel sempre aderente alla guancia e non avrai problemi durante la conversazione..
    Ti devi solo abituare.. non è un problema del telefono, ma del modo in cui lo usi.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto81b Visualizza il messaggio
    ciao ho letto il tuo problema purtroppo è quello che succede anche a me e non so proprio cosa devo fare...vi prego aiutatemi...
    Aggiungo, per eliminare il dubbio di un malfunzionamento del sensore di prossimità, un link per testare lo stato dei sensori del proprio WF.
    [Link]http://market.android.com/search?q=pname:ctsr.android.SensorTest[/Link]

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Baby Droid L'avatar di anto81b

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per il consiglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio