Visualizzazione stampabile
-
Assistenza HTC
Sono prossimo ad acquistare un HTC Wildfire dal sito marcopoloshop.it dato che lo trovo ad un prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza. Innanzitutto volevo chiedervi se secondo voi è buono come sito, ma principalmente volevo chiedervi: se avessi problemi con il cellulare e lo dovessi far aggiustare in garanzia mi dovrei rivolgere ad un centro HTC? Se si ho provato a cercare se nelle mie vicinanze (provincia di Cuneo o provincia di Asti) ci sono centri assistenza ufficiali HTC ma non sono riuscito a trovare un sito dove venissero detti dove sono i centro asistenza ufficiali HTC. Quindi da dove posso trovare un centro nelle mie vicinanze senza telefonare al numero HTC?
-
Per carità ! NON rivolgerti direttamente ad HTC ! (vedi la mia esperienza tutt'ora in corso col flash).
In caso di guasti da passare in garanzia rivolgiti al venditore il quale (anche se poi lui stesso si rivolgerà ad HTC) ha precisi obblighi di legge per quanto riguarda tempi e modi di riparazione.
Per guasti fuori garanzia, siccome sei tu che paghi tutto, puoi andare ovunque, anche dove ti dice HTC, contattali dal sito, ti rispondono.
Ciao
Zio.