CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

Froyo non disponibile per H3G uniamoci qui.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karu Visualizza il messaggio
    Mi viene quasi voglia di sbarazzarmi di questo H3G e prendermene uno NO BRAND!
    Il mio H3G è finito in assistenza! Spero che me lo sostituiscano con un no brand (con un po' di fortuna...).
    Anche perché se dovessero ripararmelo non avrei più il coraggio di moddarlo, dopo quest'esperienza.

while(1)
    optimize();

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

:-x
    cari amici ho lo stesso problema segnalato molte volte alla htc e alla 3 le quali ditte mi hanno risposto così:
    Htc abbiate pazienza che arrivera' l'aggiornamento ( 1 giorno o un mese non sappiamo).
    3 ha risposto (tramite una operatrice il pomeriggio del 31/12/2010)
    che la non poteva farci nulla perche' non esiste ancora un aggiornamento 3.
    Vi dico anche che la operatrice ha detto un sacco di caz.te tra le quali che il telefono non era brandizzato(l'ha scoperto da me e dal suo centro assistenza). Mi ha detto erche' si lamenta visto che il telefono non l'ha pagato cash? Io l'ho comprato per no brand come richiesto al mio commerciante. Pagato 299,00. L'operatrice mi ha anche detto di non lamentarmi visto che la 3 mi pagava le rate??????
    Non ha capito nulla dell'offerta. Se fosse stato gratis non mi sarei lamentato. Opponetevi alla 3! Buon anno a tutti !!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

ho un liquia ma il titolo mi attira.

un mio amico ha il telefono con tim ovviamente il wildfire. ha aggiornato e adesso va benone.
    Se toglie la sim e mette la mia che è h3g, bhe va tutto benone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Il mio H3G è finito in assistenza! Spero che me lo sostituiscano con un no brand (con un po' di fortuna...).
    Anche perché se dovessero ripararmelo non avrei più il coraggio di moddarlo, dopo quest'esperienza.
    facci sapere come va a finere!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguinolandia Visualizza il messaggio
    :-x
    cari amici ho lo stesso problema segnalato molte volte alla htc e alla 3 le quali ditte mi hanno risposto così:
    Htc abbiate pazienza che arrivera' l'aggiornamento ( 1 giorno o un mese non sappiamo).
    3 ha risposto (tramite una operatrice il pomeriggio del 31/12/2010)
    che la non poteva farci nulla perche' non esiste ancora un aggiornamento 3.
    Vi dico anche che la operatrice ha detto un sacco di caz.te tra le quali che il telefono non era brandizzato(l'ha scoperto da me e dal suo centro assistenza). Mi ha detto erche' si lamenta visto che il telefono non l'ha pagato cash? Io l'ho comprato per no brand come richiesto al mio commerciante. Pagato 299,00. L'operatrice mi ha anche detto di non lamentarmi visto che la 3 mi pagava le rate??????
    Non ha capito nulla dell'offerta. Se fosse stato gratis non mi sarei lamentato. Opponetevi alla 3! Buon anno a tutti !!!
    HTC credo abbia risposto bene, anche perchè tutto questo è già accaduto con il Galaxy S sempre brand3...l'aggiornamento è arrivato dopo 2 settimane circa (questo l'ho letto su qualche forum)...per quanto riguarda i 299 che hai speso ti dico: ma perchè lo hai preso alla 3 a 299 euro quando ovunque lo potevi trovare anche meno!! io l'ho preso alla 3 perchè l'ho pagato 99 euro!! altrimenti avrei preso il Gratia...comunque tutto questo discorso a meno che io non abbia capito male e che quindi tu non abbia un Wildfire!!!

Senior Droid L'avatar di Matt3

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Babbo natale non ce l'ha portato..
    L'anno nuovo non ce l'ha portato..
    Speriamo che la befana
    sia un pò zoc***a e la dia a tutti.. questa novità!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Babbo natale non ce l'ha portato..
    L'anno nuovo non ce l'ha portato..
    Speriamo che la befana
    sia un pò zoc***a e la dia a tutti.. questa novità!!
    io intanto ho mandato l'ennesima email giornaliera alla 3

Senior Droid L'avatar di Matt3

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Voi che avete accesso all'area clienti 3
    fategli 2 maroni così!
    Chissà che arrivi qualche risposta concreta!!
    Nel frattempo speriamo che i piccoli bug di Froyo vengano risolti così
    al primo aggiornamento andrà tutto bene.

Matt

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ieri mi ha telefonato il servizio assistenza della 3 dicendomi che per avere informazioni più dettagliate, dovrei recarmi in un centro 3 oppure aprire una segnalazione tecnica per parlare con un tecnico...io ho fatto aprire la segnalazione, ed aspetto che chiamino...forse comunque qualcosa si muove, anche perchè la centralinista mi ha detto che l'aggiornamento era già uscito (grazie!!) e che dovrebbe esser questione di tempo affinche 3 lo renda disponibile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi se il vostro brandizzato lo avete pagato a prezzo pieno perchè diavolo lo avete preso? insomma ragazzi oggi giorno è buona regola fare ricerche prima di acquistare, io prima di prendere il mio Wildfire bianco mi son letto una marea di pagine di info e avevo dedotto che già l'HTC non è rinomatissima per gli aggiornamenti ma che per di più gli aggiornamenti per i Wildfire brandizzati sarebbero arrivati più tardi, al che mi son detto WILDFIRE NO BRAND!

ma la cosa che più mi sbalordisce è che voi lo abbiate comprato nonostante il prezzo pieno, quindi consapevoli del fatto che lo avreste potuto trovare no brand allo stesso prezzo...

ma va be dagli errori si impara come si suol dire...

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio