Il mio H3G è finito in assistenza! Spero che me lo sostituiscano con un no brand (con un po' di fortuna...).
Anche perché se dovessero ripararmelo non avrei più il coraggio di moddarlo, dopo quest'esperienza.
:-x
cari amici ho lo stesso problema segnalato molte volte alla htc e alla 3 le quali ditte mi hanno risposto così:
Htc abbiate pazienza che arrivera' l'aggiornamento ( 1 giorno o un mese non sappiamo).
3 ha risposto (tramite una operatrice il pomeriggio del 31/12/2010)
che la non poteva farci nulla perche' non esiste ancora un aggiornamento 3.
Vi dico anche che la operatrice ha detto un sacco di caz.te tra le quali che il telefono non era brandizzato(l'ha scoperto da me e dal suo centro assistenza). Mi ha dettoerche' si lamenta visto che il telefono non l'ha pagato cash? Io l'ho comprato per no brand come richiesto al mio commerciante. Pagato 299,00. L'operatrice mi ha anche detto di non lamentarmi visto che la 3 mi pagava le rate??????
Non ha capito nulla dell'offerta. Se fosse stato gratis non mi sarei lamentato. Opponetevi alla 3! Buon anno a tutti !!!
ho un liquia ma il titolo mi attira.
un mio amico ha il telefono con tim ovviamente il wildfire. ha aggiornato e adesso va benone.
Se toglie la sim e mette la mia che è h3g, bhe va tutto benone
HTC credo abbia risposto bene, anche perchè tutto questo è già accaduto con il Galaxy S sempre brand3...l'aggiornamento è arrivato dopo 2 settimane circa (questo l'ho letto su qualche forum)...per quanto riguarda i 299 che hai speso ti dico: ma perchè lo hai preso alla 3 a 299 euro quando ovunque lo potevi trovare anche meno!! io l'ho preso alla 3 perchè l'ho pagato 99 euro!! altrimenti avrei preso il Gratia...comunque tutto questo discorso a meno che io non abbia capito male e che quindi tu non abbia un Wildfire!!!![]()
Babbo natale non ce l'ha portato..
L'anno nuovo non ce l'ha portato..
Speriamo che la befana
sia un pò zoc***a e la dia a tutti.. questa novità!!![]()
Voi che avete accesso all'area clienti 3
fategli 2 maroni così!
Chissà che arrivi qualche risposta concreta!!
Nel frattempo speriamo che i piccoli bug di Froyo vengano risolti così
al primo aggiornamento andrà tutto bene.
Matt
ieri mi ha telefonato il servizio assistenza della 3 dicendomi che per avere informazioni più dettagliate, dovrei recarmi in un centro 3 oppure aprire una segnalazione tecnica per parlare con un tecnico...io ho fatto aprire la segnalazione, ed aspetto che chiamino...forse comunque qualcosa si muove, anche perchè la centralinista mi ha detto che l'aggiornamento era già uscito (grazie!!) e che dovrebbe esser questione di tempo affinche 3 lo renda disponibile...
ragazzi se il vostro brandizzato lo avete pagato a prezzo pieno perchè diavolo lo avete preso? insomma ragazzi oggi giorno è buona regola fare ricerche prima di acquistare, io prima di prendere il mio Wildfire bianco mi son letto una marea di pagine di info e avevo dedotto che già l'HTC non è rinomatissima per gli aggiornamenti ma che per di più gli aggiornamenti per i Wildfire brandizzati sarebbero arrivati più tardi, al che mi son detto WILDFIRE NO BRAND!
ma la cosa che più mi sbalordisce è che voi lo abbiate comprato nonostante il prezzo pieno, quindi consapevoli del fatto che lo avreste potuto trovare no brand allo stesso prezzo...
ma va be dagli errori si impara come si suol dire...