CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assistenza HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza HTC

    Sono prossimo ad acquistare un HTC Wildfire dal sito marcopoloshop.it dato che lo trovo ad un prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza. Innanzitutto volevo chiedervi se secondo voi è buono come sito, ma principalmente volevo chiedervi: se avessi problemi con il cellulare e lo dovessi far aggiustare in garanzia mi dovrei rivolgere ad un centro HTC? Se si ho provato a cercare se nelle mie vicinanze (provincia di Cuneo o provincia di Asti) ci sono centri assistenza ufficiali HTC ma non sono riuscito a trovare un sito dove venissero detti dove sono i centro asistenza ufficiali HTC. Quindi da dove posso trovare un centro nelle mie vicinanze senza telefonare al numero HTC?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per carità ! NON rivolgerti direttamente ad HTC ! (vedi la mia esperienza tutt'ora in corso col flash).
    In caso di guasti da passare in garanzia rivolgiti al venditore il quale (anche se poi lui stesso si rivolgerà ad HTC) ha precisi obblighi di legge per quanto riguarda tempi e modi di riparazione.
    Per guasti fuori garanzia, siccome sei tu che paghi tutto, puoi andare ovunque, anche dove ti dice HTC, contattali dal sito, ti rispondono.
    Ciao
    Zio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy