Ciao a tutti...sono appena entrato nel forum e nel mondo android.... il navigatore gps è solo google maps o ne esiste uno vero e proprio da scaricare? Ciao a tutti!!
Ciao a tutti...sono appena entrato nel forum e nel mondo android.... il navigatore gps è solo google maps o ne esiste uno vero e proprio da scaricare? Ciao a tutti!!
non esiste solo google maps ,il sygic mobile maps 10 funziona benissimo , l'ho usato su N78 con symbian e ora l'ho provato sul wildfire e funziona benissimo.
si ma le mappe a quando sono aggiornate? :-)
io con sygic ho mappe del 2009; alla fine l'unica cosa che cambia e che io ho notato è che in certi casi invece di segnare una rotonda ti segna un semplice incrocio poichè la rotonda è stata costruita di recente!!!!ma ciò non da nessun tipo di problemi con la navigarione!!!!![]()
Però... 70 euri mi sembrano tantini...
Anche io uso Navigator ma tengo anche in conto che:
- Ho una promozione di internet,
- Se il mio operatore in quella zona/parte di autostrada non prende sono bello che fregato.
Detto questo valuto e mi regolo quanto usarlo; per il resto oltre a essere aggiornato Google Maps ha anche la funzione di street view
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
si è vero , dipende da quanto ti serve il navigatore, se lo usi molto è comodo perchè hai sia il cellulare che il navigatore sempre con te.
Pensaci