Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
Dovresti vedere le applicazioni spostate nella colonna scheda-sd
Come ti dicevo non tutte si possono spostare se non e' clickabile il tastino, e tutte lasciano comunque una parte di applicazione su memoria interna (come potrai notare)
Puoi provare a riscaricare skype. Va installato e POI spostato su sd, come per le altre app
Ha funzionato, grazie mille! Ora ho meno di 22 MB di spazio libero sul telefono e non so cosa stia occupando il resto dello spazio, ma almeno è gestibile e per ora sembra funzionare tutto OK!
Grazie ancora infinite per tutto il supporto!!! ;)
-
Quote:
girello71
Dovresti vedere le applicazioni spostate nella colonna scheda-sd
Come ti dicevo non tutte si possono spostare se non e' clickabile il tastino, e tutte lasciano comunque una parte di applicazione su memoria interna (come potrai notare)
Puoi provare a riscaricare skype. Va installato e POI spostato su sd, come per le altre app
Scusa il mezzo off-topic ma... Io ho installato app2sd e mi sono sempre chiesto: Come si fa a vedere dove effettivamente è installata un'app? Conoscete un modo?
-
In applicazioni, nelle impostazioni
-
Quote:
girello71
In applicazioni, nelle impostazioni
Premesso che ho un SE X10 mini se vado in mpostazioni - Applicazioni - Gestisci applicazioni ottengo una semplice lista delle app installate, ma nulla mi dice dove sono installate queste app...
-
Quote:
DanteSmith
Premesso che ho un SE X10 mini se vado in mpostazioni - Applicazioni - Gestisci applicazioni ottengo una semplice lista delle app installate, ma nulla mi dice dove sono installate queste app...
Allora non hai froyo per cui sono in memoria telefono ;)
-
Quote:
girello71
Allora non hai froyo per cui sono in memoria telefono ;)
No ho Eclair ma ho installato app2sd :-) Per questo volevo capire come fare a sapere quali programmi non vanno su sd... così libero spazio :-)
-
appunto cosa ho scritto? NON hai froyo (ma eclair) per cui app2sd non ti serve a nulla. :)
-
Quote:
girello71
appunto cosa ho scritto? NON hai froyo (ma eclair) per cui app2sd non ti serve a nulla. :)
non mi serve a nulla? eppure lo suo, e mi serve molto... ma che dici??????
-
ascolta, intanto questo e' un gruppo dedicato a wildfire e non SE X10 per cui non so come funzioni li sopra...
io ti dico che se non hai froyo NON puoi mettere le applicazioni su SD (se non per farne dei backup); per cui se hai android 2.1, senza rom patchate o altro , NON servono a nulla i programmi come app2sd
-
Quote:
girello71
ascolta, intanto questo e' un gruppo dedicato a wildfire e non SE X10 per cui non so come funzioni li sopra...
io ti dico che se non hai froyo NON puoi mettere le applicazioni su SD (se non per farne dei backup); per cui se hai android 2.1, senza rom patchate o altro , NON servono a nulla i programmi come app2sd
Bene e ti ribadisco che un Android 2.1 rootato può avere app2sd e installare direttamente su SD le app, una nozione a testa e fine della storia.