CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Spazio in esaurimento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spazio in esaurimento...

    Ciao a tutti,

    uso da pochi giorni un bell'HTC Wildfire, ho fatto giusto in tempo a trasferire contatti ed SMS e a scaricare un paio di applicazioni (Skype, Facebook e Astro) e già mi dice che lo spazio di archiviazione nel telefono è in esaurimento! Non saprei proprio cosa cancellare, dopo aver già svuotato la cache e cancellato le e-mail!

    Cosa posso fare?

    Dove vengono salvati foto, video, e-mail? Nella scheda micro SD, spero...

    Qualcuno mi aiuta a risolvere il problema?

    Grazie!

    Stefania

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sono i programmi installati. Puoi liberare spazio se hai froyo (android 2.2) spostando alcune app su sd

    Occhio comunque che se lo spazio e' sui 16/18 mega liberi non arrivano piu' gli sms e manco te lo dice! Successo a me proprio settimana scorsa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Sono i programmi installati. Puoi liberare spazio se hai froyo (android 2.2) spostando alcune app su sd

    Occhio comunque che se lo spazio e' sui 16/18 mega liberi non arrivano piu' gli sms e manco te lo dice! Successo a me proprio settimana scorsa

    Non so se ho froyo... Come faccio a saperlo?

    E come faccio a sapere quanti mega liberi mi rimangono?

    Comunque non capisco come sia possibile che lo spazio si stia esaurendo visto che non ho installato praticamente niente...!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Sono i programmi installati. Puoi liberare spazio se hai froyo (android 2.2) spostando alcune app su sd

    Occhio comunque che se lo spazio e' sui 16/18 mega liberi non arrivano piu' gli sms e manco te lo dice! Successo a me proprio settimana scorsa
    Cooooooooooooosa?????? quindi è per questo che ho tribulato giorni e giorni senza capire che fine facessero gli sms???? Ma porca di una miseria!

    Io ho avuto questo problema con un X10 mini e infatti dopo aver fatto sparire quella notifica ho ripreso a ricevere sms... ma dai... assurdo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanteSmith Visualizza il messaggio
    Cooooooooooooosa?????? quindi è per questo che ho tribulato giorni e giorni senza capire che fine facessero gli sms???? Ma porca di una miseria!

    Io ho avuto questo problema con un X10 mini e infatti dopo aver fatto sparire quella notifica ho ripreso a ricevere sms... ma dai... assurdo...

    E quindi qual è la soluzione? Non credo di avere froyo sul mio Wildfire, se però mi dite come faccio a verificare, controllo subito...

    Ripeto, non ho installato quasi niente di nuovo e anche le e-mail le cancello man mano che arrivano (tanto le ho sul PC)...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefaniaM Visualizza il messaggio
    E quindi qual è la soluzione? Non credo di avere froyo sul mio Wildfire, se però mi dite come faccio a verificare, controllo subito...

    Ripeto, non ho installato quasi niente di nuovo e anche le e-mail le cancello man mano che arrivano (tanto le ho sul PC)...
    Per verificare la versione di android:
    Impostazioni - Info sul telefono. Da li vedi il numero su Versione Firmware 2.1 (eclair) ... 2.2 (froyo) ...

    Per verificare lo spazio libero:
    Impostazioni - Scheda SD e memoria. Da li verifichi lo spazio disponibile sulla scheda interna (ultima voce forse)

    Se non hai installato niente può essere che ci siano preinstallate già molte app magari anche inutili, prova a disinstallarle se è così.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanteSmith Visualizza il messaggio
    Cooooooooooooosa?????? quindi è per questo che ho tribulato giorni e giorni senza capire che fine facessero gli sms???? Ma porca di una miseria!

    Io ho avuto questo problema con un X10 mini e infatti dopo aver fatto sparire quella notifica ho ripreso a ricevere sms... ma dai... assurdo...
    si e' cosi'... ma non e' colpa del wildfire ma di android, visto che e' successo anche ad un amico su nexus one...

    il fatto e' che uno pensa che con ben 16mega di ram possa continuare senza installare altro... e invece zac... gli sms NON arrivano

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a scaricare android 2.2 per wildfire?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanteSmith Visualizza il messaggio
    Per verificare la versione di android:
    Impostazioni - Info sul telefono. Da li vedi il numero su Versione Firmware 2.1 (eclair) ... 2.2 (froyo) ...

    Per verificare lo spazio libero:
    Impostazioni - Scheda SD e memoria. Da li verifichi lo spazio disponibile sulla scheda interna (ultima voce forse)

    Se non hai installato niente può essere che ci siano preinstallate già molte app magari anche inutili, prova a disinstallarle se è così.

    Dunque, ho la versione 2.1 (quindi non froyo). Mi consigli di provare a fare l'aggiornamento

    Ho moltissimo spazio disponibile sulla SD (1,64 GB su 1,84 GB) ma solo 15,14 MB sulla memoria del telefono!!! Non sarà colpa di tutti quegli SMS trasferiti in quintupla copia la settimana scorsa??? Ancora non ho avuto tempo di mettermi a cancellarli, anche perché sarà un lavoro immane! Ma gli SMS, ad esempio, vengono salvati sulla SD o sul telefono? Se sul telefono, c'è modo di salvarli invece sulla SD???

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanteSmith Visualizza il messaggio
    Per verificare la versione di android:
    Impostazioni - Info sul telefono. Da li vedi il numero su Versione Firmware 2.1 (eclair) ... 2.2 (froyo) ...

    Per verificare lo spazio libero:
    Impostazioni - Scheda SD e memoria. Da li verifichi lo spazio disponibile sulla scheda interna (ultima voce forse)

    Se non hai installato niente può essere che ci siano preinstallate già molte app magari anche inutili, prova a disinstallarle se è così.

    Altra domanda (scusate!!!!!!!): come si fa a fare in modo che le applicazioni scaricate dal Market vengano scaricate e installate sulla SD anziché sul telefono? Sarebbe già ottimo, che ne dite!

    Inoltre tra le applicazioni (non scaricate ma già presenti nel telefono) c'è posta con 99,478 MB di dati! Ma non ho idea di cosa siano questi dati perché ho cancellato tutte le e-mail ricevute finora! Inoltre questa applicazione non si può nè disintallare nè si possono cancellare i dati... Mah!?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy