Visualizzazione stampabile
-
scusami ma non e' cosi'; ho avuto il wildfire rootato con rom originale fino all'altro ieri e le app non le puoi mettere in SD con app2sd , prima di passare a froyo 2.2
ps:non stiamo facendo una gara, ti dico come stanno le cose su android 2.1, altrimenti perche' tutti erano ansiosi di installarci froyo??? comunque buon per te se pensi che app2sd te le abbia spostate si SD! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
scusami ma non e' cosi'; ho avuto il wildfire rootato con rom originale fino all'altro ieri e le app non le puoi mettere in SD con app2sd , prima di passare a froyo 2.2
ps:non stiamo facendo una gara, ti dico come stanno le cose su android 2.1, altrimenti perche' tutti erano ansiosi di installarci froyo??? comunque buon per te se pensi che app2sd te le abbia spostate si SD! :)
Guarda basta cercare su google e scoprirai che si può fare (a meno che non si possa fare sul wildfire). Te lo dico perchè l'ho fatto non perchè lo penso. Se prima installavo 10 app e ora ne ho 200 ci sarà un motivo no?
Comunque mi viene anche il dubbio che stiamo parlando di due cose diverse: su Froyo app2sd dovrebbe essere un'app. Io invece ho scaricato un file sh (app2sd.sh) che ho poi lanciato via adb dopo aver opportunamente formattato la sd con le giuste partizioni. Risultato: le app si installano direttamente sulla partizione della scheda e in minima parte sulla memoria interna.
-
quello di cui si parlava in questo thread era appunto app2sd per froyo (e sup.)
quello che dici tu e' uno script/patch e si chiama apps2sd
sono due cose diverse
ps: cosi' come esistono anche patch per spostare la dalvik-cache, ecc... ma appunto sono altre cose ;)
-
chi mi puo' aiutare??......ho da poco comperato il wildfire........e non riesco a capire se su questo cell si possano vedere i film scaricati dal pc....e soprattutto in quale cartella debbano essere messi...........perche ho provato con il cavetto usb ad inserirli nel cell ma dopo non li rittrovo piu quando li cerco con il cellulare stesso...grazie per chi mi rispondera'
-
Quote:
toretto
chi mi puo' aiutare??......ho da poco comperato il wildfire........e non riesco a capire se su questo cell si possano vedere i film scaricati dal pc....e soprattutto in quale cartella debbano essere messi...........perche ho provato con il cavetto usb ad inserirli nel cell ma dopo non li rittrovo piu quando li cerco con il cellulare stesso...grazie per chi mi rispondera'
e cosa c'entra questo con l'argomento del topic? :'( quanto rimpiango Fidonet
prova a leggere un po' sul forum... e poi se ancora non riesci, crea un thread nuovo. Grazie.
-
chiedo venia........non so ancora come funzioni il forum..tutto qui!!!comunque ragazzo ripigliati.........manco avessi chiesto la luna!!che acidita'..........
-
Bravo... impara come funziona.
-
Non ho capito se l'errore com.android.phone che va in crash dipende dallo spazio utilizzato o altro...
Vorrei evitare il reset del telefono anche perchè non so come salvare alcuni SMS sul pc che vorrei conservare
-
quanto spazio libero hai?
-
Quote:
girello71
quanto spazio libero hai?
54 Mb sul telefono, ma appena accendo il WiFi o la rete si blocca il processo com.android.phone