CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Non riesco ad inviare gli sms!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DgDroid Visualizza il messaggio
    Non ti rimane che effettuare una ricarica ....
    Ricarica fatta, ora il credito è superiore ai 5€. Però ho sempre lo stesso problema, ma se cambio scheda riesco ad inviarli e con la mia scheda da un altro telefono li invio. Non ho capito cosa c'è che non va!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lalle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato ieri mattina l'HTC Wildfire e non riesco ad inviare i messaggi. Ho potenziato la sim da 64k a 128k visto che con quelle da 128 funzionava, sono riuscita stamattina ad inviare due o 3 messaggi e poi più nulla. Ho anche l'impostazione per modificare il numero del centro servizi bloccato. Tutte le atre funzioni non hanno problemi, posso fare e ricevere le chiamate e ricevo anche gli sms ma non li posso inviare! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come aiutarmi?! Grazie

Capita anche a me.
    Ho scheda Postemobile da 128k: gli sms mi arrivano tutti, ma di quelli inviati solo alcuni giungono a destinazione.
    Tu hai risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carra Visualizza il messaggio
    Capita anche a me.
    Ho scheda Postemobile da 128k: gli sms mi arrivano tutti, ma di quelli inviati solo alcuni giungono a destinazione.
    Tu hai risolto?
    Ciao! No non sono ancora riuscita a risolvere il problema..ho provato anche a chiedere direttamente nel negozio HTC ma non sanno neanche loro e dovrebbero mandarlo in assistenza! Ma non l'ho mandato perchè lo avevo solo da 4 giorni e non mi sembra il caso, quindi visto che ho un altra scheda lo sto utilizzando con un altro operatore..

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

se con sim di altro operatore funziona tutto regolarmente, credo che NON si debba contattare HTC o mandarlo in assistenza, quanto rompere le scatole all'operatore su cui non funziona correttamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    se con sim di altro operatore funziona tutto regolarmente, credo che NON si debba contattare HTC o mandarlo in assistenza, quanto rompere le scatole all'operatore su cui non funziona correttamente
    Credo sia un problema del numero! Perchè con qualsiasi altra scheda, che sia dello stesso operatore o no, di quella che da problemi funziona perfettamente. E in quanto a chiamare l'operatore su cui non funziona ti assicuro che li ho stressati fino all'esaurimento! E non sanno cosa dirmi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

richiedi una SIM diversa con lo stesso numero! oppure fatti "resettare" il numero in centrale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio