CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sfondi animati su WILDFIRE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sfondi animati su WILDFIRE?

    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa. Con il wildfire c'è la possibilità di far funzionare gli sfondi animati?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelosmart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa. Con il wildfire c'è la possibilità di far funzionare gli sfondi animati?
    ciao angelosmart
    htc ha levato questa possibilità di default in quanto il processore downgradato a 528mhz farebbe fatica a farli girare decentemente nel sistema
    comunque si può anche constatare che possono tranquillamente funzionare in quanto con rom moddate (ad esempio cyanogen) e con set cpu si possano far girare egregiamente anche su questo terminale. Youtube può esserti utile in questo senso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della info, quindi tramite gli aggiornamenti ufficiali non c'è possibilità di avere questa funzione?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    tramite froyo ufficiale no
    ma ti assicuro che dopo "l'emozione iniziale" non si perde niente (anzi si acquista in autonomia )

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    andrew che ROM mi consiglieresti per migliorare le prestazioni (e se possibile anche l'autonomia) del mio wildfire??? magari facendo anche un overclock...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    andrew che ROM mi consiglieresti per migliorare le prestazioni (e se possibile anche l'autonomia) del mio wildfire??? magari facendo anche un overclock...
    Autonomia e' inversamente proporzionale a prestazioni

    Io uso setcpu su froyo rootato per fare underclock a schermo spento e di notte

  8. #7
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    girello se non sbaglio il clock minimo del wildfire originale è 480 MHz (non vorrei dire stronzate), se tu porti il clock minimo a 250 MHz(ad esmpio) il processore, naturalmente, consumerà di meno a schermo spento, ma cosa cambia in termini di prestazioni?? ci mettrà più tempo a raggiungere un clock elevato, cioè quando sblocchi lo schermo il cell sarà lento inizialment per poi raggiungere velocità più elevat??

  9. #8
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Autonomia e' inversamente proporzionale a prestazioni

    Io uso setcpu su froyo rootato per fare underclock a schermo spento e di notte
    giustissimo girello
    certo che poi bisogna unire vari parametri di utilizzo e personalizzare ogni esperienza utente con i giusti compromessi (come dire Abbiamo tutti Ragione )
    per quanto riguarda le rom, ce ne sono 2 attualmente parecchio sponsorizzate ed affidabili
    -la cyanogen 6.1 stabile (mi pare) ma comunque cerca il 3d sulla cyanogen
    - la wildpuzzle recentemente aggiornata

    differenze? a primo acchitto l'interfaccia: se sei amante della Sense, allora la Wildpuzzle fa per te; altrimenti se vuoi assaggiare l'interfaccia froyo con live wallpaper e le diverse frequenze abilitabili dal kernel per settare differenti configurazioni di impiego del processore, la cyanogen fa al tuo caso
    Ovviamente ti rimando ai 2 3d principali in cui se ne parla ampiamente. (e come già detto prima youtube ti aiuta parecchio in questi casi (lo sta facendo anche con me )

  10. #9
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto rimetto in ordine le idee perchè ho fatto confusione in un punto
    scegliendo la wildpuzzle, come si evince nel 3d principale https://www.androidiani.com/forum/ht...o-29-12-a.html possiamo scegliere anche i vari sblocchi da fare al kernel per le diverse velocità da assegnare per esempio con setcpu
    la cyanogen, per cui si può benissimo attingere nel suo 3d principale https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html, permette di avere anche l'interfaccia nativa android ed anche di modificare le varie velocità della cpu.
    Ovviamente c'è da dire che rootando un cellulare android, si può inserire qualsiasi mod ma anche qualsiasi altra cosa, dal launcher alle velocità della cpu passando per i live wallpaper.
    Le 2 che ho citato sono le uniche che sono riuscito a reperire come PLUG & PLAY

  11. #10
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    si ma dicendomi cosi' mi mandi in tilt :/
    ovvero, che senso ha mettere la cyano (riferendomi ad aumentare la velocita' di risposta e l' autonomia) se poi rimetto la sense??
    In base a cosa uno mette e toglie queste varie mod, se non sa come o quanto queste mod influiscano sul cell, sulla sua autonomia e sulle prestazioni?
    Infine, come posso scegliere quante e quali mod mettere, c' e' tipo una lista di mod sul cell che devo spuntare, prima di inserire la cyano ??
    andiamo per gradi: la sense non ha fondamentalmente nessuna implicazione con la velocità di risposta e l'autonomia ma solo un'implicazione estetica
    rootando possiamo, tra le altre cose, inserire il launcher che vogliamo; ma in realtà si può fare anche con applicativi scaricabili dal market.
    Dopodichè le varie mod sono progettate per aumentare in positivo l'esperienza d'uso. Se prendiamo come oggetto, ritornando In Topic , i live wallpaper, una rom moddata di permette di avere i live wallpaper sul wildfire per esempio; in più permette di scegliere le frequenze d'uso della cpu in modo da migliorare o in alcuni casi consentire l'uso di applicazioni che richiedono più di 528 mhz per girare decentemente e in altri di ridurre l'attività della cpu stessa in idle o in flight mode per ridurre i consumi.
    Per la terza domanda, se non ti va di cercare in giro, avendo come riferimento il forum xda, qui ne hai 2 belle e pronte all'uso.
    Era per semplificare le cose, il discorso inerente a queste 2 rom in particolare per il wildfire.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy