CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Sfondi animati su WILDFIRE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    puoi tranquillamente fare un confronto 1:1 delle "componenti" installate nelle 2 release e dei bug noti (ove e se presenti); cmq nella sezione modding c'è un 3d che raccoglie tutte le mod del wildfire ed aprendola, noterai che ce ne sono altre con le relative discussioni. Raffronta le loro varie caratteristiche per giungere a quella che più ti possa andare a genio.
    Si dice, ma questa non è un'opinione personale bensì un "comune pensiero", che la cyanogen sia molto prestante affidabile e gratificante.
    Poi spetta all'utente finale l'ardua sentenza.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    girello se non sbaglio il clock minimo del wildfire originale è 480 MHz (non vorrei dire stronzate), se tu porti il clock minimo a 250 MHz(ad esmpio) il processore, naturalmente, consumerà di meno a schermo spento, ma cosa cambia in termini di prestazioni?? ci mettrà più tempo a raggiungere un clock elevato, cioè quando sblocchi lo schermo il cell sarà lento inizialment per poi raggiungere velocità più elevat??
    Il mio varia ondemand da 160 a 480 di notte o schermo spento

    E tra 480 e 580 in utilizzo normale

  4. #13
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    andrew chiedo scusa ma cosa cambia se imposto il clock minimo del procssore a 160 MHz(ad esempio) anzicchè 480(che mi smbra sia il valore prdefinito) ???? ci mette più tempo per riprendere velocità quando riaccendo lo schermo?? e poi scusa come si fa ad impostare la velocità a schermo spendo o di notte?? o.O... un'ultima cosa: la cyanogen ha i live wallpaper giusto?? grazie in anticipo
    Ultima modifica di cloud8; 05-01-11 alle 02:29

  5. #14
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    andrew chiedo scusa ma cosa cambia se imposto il clock minimo del procssore a 160 MHz(ad esempio) anzicchè 480(che mi smbra sia il valore prdefinito) ???? ci mette più tempo per riprendere velocità quando riaccendo lo schermo?? e poi scusa come si fa ad impostare la velocità a schermo spendo o di notte?? o.O... un'ultima cosa: la cyanogen ha i live wallpaper giusto?? grazie in anticipo
    Per quanto riguarda le velocità delka cpu, é ovvio che riprendere post idle parecchi processi attivi e o widget attivi con il processore a 160 mhz, implica un minimo di tempo di aggiornamento. Ma da quanto si evince dall'uso di programmi come setcpu, puoi settare profili tipo il risparmio energetico dei pc oltre che forzare una frequenza scelta, in modo da permettere al sistema di adattarsi al meglio nelle situazioni (meno roba ho, più posso rilassarmi ) per il discorso live wallparer i motivi per cui si usano queste rom sono quelli di riuscire ad avere tra le altre cose funzioni che vengono castrate da marchi proprietari o nel caso della cyanogenmod, di utilizzare altri launcher
    Spero di esserti stato utile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrewbp per il post:

    cloud8 (05-01-11)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    chiarissimo, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy