ahahahahaha stessa cosa hanno detto a me, ma io guarda.. se il touch non funziona come casùvolo faccio a fare quella procedura... ahahah sono di fuori proprio.. cmq il mio me l'hanno mandato in assistenza e minimo 1 mese - 1 mese e mezzo...![]()
Ovviamente il tecnico del negozio non è riuscito a risolvere e mi mandano il cellulare in assistenza.
Il tizio del negozio mi ha detto che ieri gli hanno portato un altro wildfire con lo stesso problema.
Non mi hanno saputo dire i tempi perchè è la prima volta che gli capita.![]()
Successo anche a me, ma dal niente.
Ho un Wildfire no-brand comprato su internet.
Appena uscito l'aggiornamento a Froyo, ho eseguito l'update senza alcun problema.
Stasera, dal niente, dopo una telefonata, il touchscreen ha smesso di funzionare. Nessuna possibilità di sbloccare il telefono. Eppure non avevo fatto niente, non avevo installato niente di nuovo.
Dopo vari tentativi di riavvio togliendo la batteria ecc.. mi sono arresa: sostituita micro sd con una vuota e hard reset...
ADESSO RI-FUNZIONA!! MENO MALE!!!
Fortunatamente tutti i miei contatti, le mie note e le cose che m'interessavano sono on-line...
Le foto ed il resto sono sulla SD vecchia...
L'unica palla sarà reinstallare tutto...
Ma dopo tutto mi è andata bene...![]()
HTC Wildfire white - Android 2.2 Froyo
Delusione TOTALE!!!!
Ho telefonato all'assistenza HTC Italia. Mi hanno riferito che nonostante si sia trattato di aggiornamento software si devono sostituire dei pezi hardware (? ! ? !). Dal 14 febbraio ad oggi ancora sono in attesa dei pezzi dalla casa madre (Thailandia?). "Bisogna pazientare ancora 5 - 10 giorni lavorativi almeno cioè metà marzo. In pratica il mio telefono ha già trascorso più tempo in assistenza che con me!
Vorrei domandare all'assistenza (visto che nemmeno nel nostro caso è previsto un muletto) ci potete restituire nel frattempo i nostri soldi?![]()
ci sono novità per i brand tim? io ho paura a rifare l'aggiornamento. mi hanno sotituito il cell e ora ho la 2.1 update 1. ora che persino i brand h3g hanno froyo sta a vedere che gli unici *** siamo noi brand tim.
E' incredibile!! Ancora il mio è in assistenza (o in rianimazione) dal 14 febbraio 2010 quando aveva appena 15 giorni di vita.
Mi hanno riferito che dovranno sostituire la scheda madre (!).
Ma come giustamente chiedi, successivamente potremo fare gli aggiornamenti?
(Correggo)
E' incredibile!! Ancora il mio è in assistenza (o in rianimazione) dal 14 febbraio 2011 quando aveva appena 15 giorni di vita.
Mi hanno riferito che dovranno sostituire la scheda madre (!).
Ma come giustamente chiedi, successivamente potremo fare gli aggiornamenti?