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  1. #41
    Androidiano


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    Tanto per ridere un po'....

    Ecco la risposta di HTC alla mia segnalazione del problema:

    Recentemente ci ha scritto riguardo il problema del touch screen, E` pregato gentilmente di seguire le istruzioni sottoindicate e inviarci il File:

    _il terminale dovrebbe avere la scheda SD inserita:

    _andare su menu> impostazioni>applicazioni> sviluppo> spunti la casella USB debug.
    _faccia una lunga premuta sul pulsante volume su+ il pulsante centrale affinche il terminale vibra per una volta.
    _ dopo 15 a 30 secondi dovrebbe rivibrare per la seconda volta e cosi il file con il log tool verra' creato sulla scheda SD.
    _ Sulla scheda cercate il file del log sul file “bugreports” , e chiedete al cliente di allegarlo ed inviarlo a noi via mail cosi faccimo l'investigazione


    Giusto per la cronaca:

    il tecnico del negozio mi aveva detto che mi avrebbe contattato in giornata. Siamo a orario di chiusura ma nisba!
    ahahahahaha stessa cosa hanno detto a me, ma io guarda.. se il touch non funziona come casùvolo faccio a fare quella procedura... ahahah sono di fuori proprio.. cmq il mio me l'hanno mandato in assistenza e minimo 1 mese - 1 mese e mezzo...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


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    Atroce delusione! Ho consegnato il Wildfire HTC al negozio TIM dove l'ho comprato. Dovrò attendere 10 giorni lavorativi (almeno) cioè due settimane.
    Mi domando: il disagio e la perdita dei dati è proprio certo che non deve avere alcun indennizzo?
    Ho chiesto un muletto (dato che non ho altri telefoni) mi è stato risposto: "c'è un Samsung a euro 39,90".
    Mah!
    beato te che sono 10 giorni! A me 1 mese un mese e mezzo.. non sò se la colpa sia di tim, o di htc, ma hanno fatto una cappella immensa.. delusione totale...

  4. #43
    Baby Droid


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    Ovviamente il tecnico del negozio non è riuscito a risolvere e mi mandano il cellulare in assistenza.
    Il tizio del negozio mi ha detto che ieri gli hanno portato un altro wildfire con lo stesso problema.
    Non mi hanno saputo dire i tempi perchè è la prima volta che gli capita.

  5. #44
    Androidiano


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    Ovviamente il tecnico del negozio non è riuscito a risolvere e mi mandano il cellulare in assistenza.
    Il tizio del negozio mi ha detto che ieri gli hanno portato un altro wildfire con lo stesso problema.
    Non mi hanno saputo dire i tempi perchè è la prima volta che gli capita.
    te li dico io i tempi! 1 mese, 1 mese e mezzo.. auguri!

  6. #45
    Senior Droid


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    Ovviamente il tecnico del negozio non è riuscito a risolvere e mi mandano il cellulare in assistenza.
    Il tizio del negozio mi ha detto che ieri gli hanno portato un altro wildfire con lo stesso problema.
    Non mi hanno saputo dire i tempi perchè è la prima volta che gli capita.
    Come immaginavo e già detto, non si passa dalla 2.2 alla 2.1 per modifiche particolari apportate al firmware

    I "tecnici" non sanno un cazzo

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di Cheope


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    Successo anche a me, ma dal niente.
    Ho un Wildfire no-brand comprato su internet.
    Appena uscito l'aggiornamento a Froyo, ho eseguito l'update senza alcun problema.
    Stasera, dal niente, dopo una telefonata, il touchscreen ha smesso di funzionare. Nessuna possibilità di sbloccare il telefono. Eppure non avevo fatto niente, non avevo installato niente di nuovo.
    Dopo vari tentativi di riavvio togliendo la batteria ecc.. mi sono arresa: sostituita micro sd con una vuota e hard reset...
    ADESSO RI-FUNZIONA!! MENO MALE!!!
    Fortunatamente tutti i miei contatti, le mie note e le cose che m'interessavano sono on-line...
    Le foto ed il resto sono sulla SD vecchia...
    L'unica palla sarà reinstallare tutto...
    Ma dopo tutto mi è andata bene...
    HTC Wildfire white - Android 2.2 Froyo

  8. #47
    Baby Droid


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    Delusione TOTALE!!!!
    Ho telefonato all'assistenza HTC Italia. Mi hanno riferito che nonostante si sia trattato di aggiornamento software si devono sostituire dei pezi hardware (? ! ? !). Dal 14 febbraio ad oggi ancora sono in attesa dei pezzi dalla casa madre (Thailandia?). "Bisogna pazientare ancora 5 - 10 giorni lavorativi almeno cioè metà marzo. In pratica il mio telefono ha già trascorso più tempo in assistenza che con me!
    Vorrei domandare all'assistenza (visto che nemmeno nel nostro caso è previsto un muletto) ci potete restituire nel frattempo i nostri soldi?

  9. #48
    Baby Droid


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    ci sono novità per i brand tim? io ho paura a rifare l'aggiornamento. mi hanno sotituito il cell e ora ho la 2.1 update 1. ora che persino i brand h3g hanno froyo sta a vedere che gli unici *** siamo noi brand tim.

  10. #49
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da carlo69 Visualizza il messaggio
    ci sono novità per i brand tim? io ho paura a rifare l'aggiornamento. mi hanno sotituito il cell e ora ho la 2.1 update 1. ora che persino i brand h3g hanno froyo sta a vedere che gli unici *** siamo noi brand tim.
    E' incredibile!! Ancora il mio è in assistenza (o in rianimazione) dal 14 febbraio 2010 quando aveva appena 15 giorni di vita.
    Mi hanno riferito che dovranno sostituire la scheda madre (!).
    Ma come giustamente chiedi, successivamente potremo fare gli aggiornamenti?

  11. #50
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ugirox Visualizza il messaggio
    E' incredibile!! Ancora il mio è in assistenza (o in rianimazione) dal 14 febbraio 2011 quando aveva appena 15 giorni di vita.
    Mi hanno riferito che dovranno sostituire la scheda madre (!).
    Ma come giustamente chiedi, successivamente potremo fare gli aggiornamenti?
    (Correggo)
    E' incredibile!! Ancora il mio è in assistenza (o in rianimazione) dal 14 febbraio 2011 quando aveva appena 15 giorni di vita.
    Mi hanno riferito che dovranno sostituire la scheda madre (!).
    Ma come giustamente chiedi, successivamente potremo fare gli aggiornamenti?

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