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ma qualcuno che ha il wildfire brand tim e aggiornato (regolarmente) a froyo esiste? perché su internet non ho trovato nessun post con wdf brand tim che parli (anche positivamente) di aggiornamento a 2.2. strana sta cosa. se qualcuno esiste si faccia avanti, perché ho paura che questa volta la h3g ha superato (in positivo) la tim.
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Originariamente inviato da
Cheope
Visto che con l'ultimo backup-restore del sito i miei messaggi sono andati persi, il giorno dopo aver risolto con l'hard reset il problema si è ripresentato.
Ritentato l'hard reset ma non ha funzionato: schermo irrimediabilmente bloccato. :'(
Ho mandato il telefono in assistenza, ci è rimasto solo 9 giorni :D e quando l'ho ritirato mi sono accorta che avevano sostituito lo schermo con uno nuovo.
Ora va che è una meraviglia... Neanche da nuovo era così reattivo...
Senza contare che la reinstallazione delle app è avvenuta automaticamente!
OTTIMO!!!
roftl
Quindi sei riuscita ad aggiornare il s.o. al 2.2 o sei rimasta con il 2.1?
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Originariamente inviato da
DocOck
Quindi sei riuscita ad aggiornare il s.o. al 2.2 o sei rimasta con il 2.1?
Ripreso il mio htc wildfire dopo un mese e mezzo di assistenza.. adesso funziona con android 2.2.1!
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beato te. ma se posso chiederti: dalla assistenza il fw era 2.1 update 1 oppure te lo hanno ridato con dentro già la 2.2? cmq ti hanno detto quale era il problema? ciao e grazie roftl
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Originariamente inviato da
carlo69
beato te. ma se posso chiederti: dalla assistenza il fw era 2.1 update 1 oppure te lo hanno ridato con dentro già la 2.2? cmq ti hanno detto quale era il problema? ciao e grazie roftl
quando lo mandai in assistenza gli chiesi io se possibile di mettermi la 2.2 e mi hanno messo la 2.2.1! Cmq quello che aveva non lo sò.. sicuramente il driver del touch..
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Sembra che finalmente il problema si sia risolto!:)
Ho aggiornato il sistema senza problemi alla 2.2.1.
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aggiornato anche io. tutto ok
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ragazzi e successo pure a me non c'è stato modo per sbloccarllo, dopo averllo mandato in'assistenza la bolla riportava la sostituzione dell'intera sceda loggica e nuova imei
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Mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento della situazione:
Inviato in assistenza e sostuito in garanzia, durata totale tre settimane.