Visualizzazione stampabile
-
Schermo bloccato
Salve a tutti.
Ho un HTC Wildfire brandizzato TIM.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento di Android alla versione 2.2 non sono più riuscito ad utilizzare il touch screen.
Il telefono si accende normalmente ma il touch screen non risponde.
Ho provato ad eseguire la procedura di reset hardware descritta dal sito HTC ma sembra che non funzioni perchè non mi riporta la situazione del primo avvio.
Qualcuno può suggerirmi una soluzione per resettare il telefonino?
Grazie.
-
potresti provare a scaricare da qui la rom originale (RUU) , collegarlo al PC via USB e piallarlo completamente, perche' se il touch non va la vedo dura a fare qualsiasi operazione...
Shipped ROMs
-
Ma la ROM che scaricherei è quella originale dell'HTC o è modificata?
Per installarla basta lanciare l'eseguibile (da Windows?) con il cellulare collegato?
Se installo questa ROM come sono messo a garanzia?
-
È la rom originale che usano quelli di htc. Segui le istruzioni a video
-
Dando un'occhiata al sito mi sembra di aver capito che non c'è la ROM per il Wildfire. Il link che mi hai suggerito andrà bene lo stesso? Avrei la situazione del telefono così come esce dalla fabbrica?
Prima di avventurarmi vorrei essere sicuro di non avere successivamente problemi con la garanzia.
-
La stessa cosa è successa a me.
Finito l'aggiornamento, all'ultimo riavvio il touch non funziona più.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savage
La stessa cosa è successa a me.
Finito l'aggiornamento, all'ultimo riavvio il touch non funziona più.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie.
Aiuto! E' successo anche a me. Come risolvere. L'HTC mi serve per lavoro e credo di avere perso quasi trecento contatti!
Si conosce una soluzione?
-
Stesso problema.
Ci sto combattendo da venerdi' sera ma senza risultati.
Purtroppo non sono molto preparato sui sitemi android, dato che il wildfire e' il mio primo cell con questo tipo di s.o.
Il fatto e' che non so' se intervenendo in qualche modo, rischio di incasinare la garanzia....quindi credo che aspettero' domani, quando si potra' contattare l'assistenza telefonica.
Voi che dite?
-
Ho provato a scaricare una "RUU" (crdo si chiami così). Però alla fine quando legge il file zip (è l'ultimo passaggio) da il messaggio di "aborted".
Per la garanzia mi preoccupo però il mio problema e che mi servono i contatti e se non li recupero avro altri tipi di danno!
Aiuto!
-
Aiuto! Il mio wildfire è brandizzato TIM. E' possibile eseguire ciò che dici? Se si ti chiedo la cortesia, se puoi, di elencarmi passo passo la procedura. Sono un quasi neofito ma sopratutto non ho più i miei quasi trecento contatti di lavoro.
Grazie per la cortesia.