CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Ufficiale: Aggiornamento a 2.3 per Wildfire!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

speriamo che finisca bene il rapporto con htc perche se no credo passerò a ditte più serie vedi sony ericcson con x10 che ha avuto l aggiornamento 2.3...io ho mandato una mail e ho ottenuto la risposta ,come immaginavo la solita mail prefatta e mandata a tutti che gli scrivono info sul 2.3 insomma una vergogna...da quello che ho capito neanche loro sanno se mai lo faranno o meglio si lo faranno quando si arriverà alla versione 2.6 ......imbestialito con htc....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    speriamo che finisca bene il rapporto con htc perche se no credo passerò a ditte più serie vedi sony ericcson con x10 che ha avuto l aggiornamento 2.3...io ho mandato una mail e ho ottenuto la risposta ,come immaginavo la solita mail prefatta e mandata a tutti che gli scrivono info sul 2.3 insomma una vergogna...da quello che ho capito neanche loro sanno se mai lo faranno o meglio si lo faranno quando si arriverà alla versione 2.6 ......imbestialito con htc....
    Posta la mail che ti hanno mandato, cosi facciamo un pò di interpretazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao giuseppe,

Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento 2.2 , la informo che Apprezziamo il Suo interesse riguardo l’aggiornamento del Suo HTC all'ultima versione di Android (Gingerbread).
    A questo punto, non è stato confermato quando o se sarà rilasciato tale aggiornamento per il Suo dispositivo.
    La invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale periodicamente per avere notizie riguardo
    gli aggiornamenti rilasciati.

Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto
    al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country,
    selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare
    il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

ecco a voi svelato la stupidità di htc

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao giuseppe,

Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento 2.2 , la informo che Apprezziamo il Suo interesse riguardo l’aggiornamento del Suo HTC all'ultima versione di Android (Gingerbread).
    A questo punto, non è stato confermato quando o se sarà rilasciato tale aggiornamento per il Suo dispositivo.
    La invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale periodicamente per avere notizie riguardo
    gli aggiornamenti rilasciati.

Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto
    al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country,
    selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare
    il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

ecco a voi svelato la stupidità di htc
    Eh già..mail preconfezionata!
    Dico e non dico...

Baby Droid L'avatar di Keeraliadon

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sa che dobbiamo contattare telefonicamente l'HTC, altrimenti ci manderanno sempre la solita mail copia-incollata. Almeno al telefono abbiamo qualche possibilità in più di avere notizie serie a riguardo, magari spiegando che abbiamo contatti nella più grande community italiana di Android e che se scriviamo che siamo tutti insoddisfatti perderanno anche possibili acquirenti che opteranno per Sony o Samsung. Perfino Sony, che aveva detto che non avrebbe rilasciato 2.3 per l'X10 poi si è smentita da sola cambiando idea, perché non dovrebbe farlo HTC che vanta di essere la migliore del campo? Speriamo bene, altrimenti credo proprio che sarò la prima a migrare ad altra marca... :s

Androidiano L'avatar di Rey27

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se non erro, sono stati comunicati ufficialmente i modelli HTC che verranno aggiornati al 2.3, ovvero:
    • Desire
    • Desire HD
    • Desire Z
    Ormai ho provato Android, a questo mi serviva il WildFire. Quindi, anche se in poco tempo, ha soddisfatto i miei requisiti. Ora penso di passare ad un Sony Ericsson, mi attira molto il Neo, e poi ho buoni precedenti con il marchio.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

va bhe era ovvio che htc aggiornasse quei modelli seno era proprio alla frutta!fatto sta che come ragionamento ci può stare il tuo hai provato android ed adesso abbandoni htc....qui in tanti abbandoneranno htc almeno io credo proprio di si per questi motivi che manderò anche in htc ....ero possessore di blackberry 8520 il suo prezzo comprato nel inizio 2010 249 siamo a metà 2010 stesso identico prezzo ed pure aggiornato a ultima versione di blackerry...wildfire comprato quattro mesi fa a 300 euro trovato in certi supermercati a 199 euro senza aggiornamenti e poi fanno un modello uno dietro l altro ma stiamo scherzando htc (wildfire s) adesso non rilasciano manco il 2.3 ma che sene andassero credo che resteranno fedeli ad htc solamente chi veramente ci sasmanettare dietro tutti gli altri credo che la saluterannooooo io spero che rilasci laversioneper wildfire per tutti i possessori ,ma a mia volta diventerà il mio secondo palmare il wildfire...

Androidiano L'avatar di Rey27

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

va bhe era ovvio che htc aggiornasse quei modelli seno era proprio alla frutta!fatto sta che come ragionamento ci può stare il tuo hai provato android ed adesso abbandoni htc....qui in tanti abbandoneranno htc almeno io credo proprio di si per questi motivi che manderò anche in htc ....ero possessore di blackberry 8520 il suo prezzo comprato nel inizio 2010 249 siamo a metà 2010 stesso identico prezzo ed pure aggiornato a ultima versione di blackerry...wildfire comprato quattro mesi fa a 300 euro trovato in certi supermercati a 199 euro senza aggiornamenti e poi fanno un modello uno dietro l altro ma stiamo scherzando htc (wildfire s) adesso non rilasciano manco il 2.3 ma che sene andassero credo che resteranno fedeli ad htc solamente chi veramente ci sasmanettare dietro tutti gli altri credo che la saluterannooooo io spero che rilasci laversioneper wildfire per tutti i possessori ,ma a mia volta diventerà il mio secondo palmare il wildfire...
    Esatto, molte cose mi hanno fatto cambiare opinione su HTC, a partire dalle basse risoluzioni degli schermi, non solo del WildFire (Che è più che penoso), ma di tutti, tipo il Desire HD costa poco meno di modelli come Nexus, o anche iPhone, ma lo schermo, per il costo, e gli atri modelli della fascia alta, si può definire un punto a sfavore.
    Ma soprattutto per la rapidità di "Cacciare, sfornare" nuovi cellulari, abbandonando poi i vecchi. Mentre Sony riesce ancora a mantenere tra i cellulari di fascia alta l'X10, che, pur avendo un anno, verrà aggiornato a 2.3. Quindi penso che se comprassi il Neo, starei apposto, per più di un annetto.
    O almeno spero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keeraliadon Visualizza il messaggio
    Direttamente dal support center dell'HTC, e-mail appena arrivata:

"Ciao Federica,

Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento a 2.3 ,La informiamo che Siamo entusiasti d’informarLa che il wildfire ricevera’ l’aggiornamento Gingerbread/android 2.3 al second quarto di 2011. Quindi rimanga in contatto che l’aggiornamento sara’ disponibile in breve."

Evvai!!!!!!!!
    Ho mandato una mail del genere anch'io (solo che il mio tono era un po piu minaccioso!). Vediamo se mi rispondono...vi farò sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ma ci avete mai parlato con il call center di Htc? Non so da che paese arrivano, a me sembrano indiani, però vi assicuro che la conoscenza dell'italiano non è profonda... non mi stupirei troppo di qualche strafalcione detto o scritto. Per non parlare poi della media competenza tecnico scientifica degli operatori dei call center... mia nonna sarebbe più preparata. Nulla da eccepire in quanto a gentilezza però devo dire.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio