CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

Ufficiale: Aggiornamento a 2.3 per Wildfire!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dom
    dom non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

Ragazzi, mi hanno mandato anche a me la solita mail di risposta pre-confezionata.
    Che vergogna!
    Uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente: ciò che dice a sè stesso riguardo a ciò che ha visto.

2.  
    Androidiano L'avatar di Rey27

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Basta chiedere, penso sia inutile. Per ora la risposta è no.
    Se, in seguto ci saranno notizie ci avviseranno loro. Sfortunatamente non possiamo fare molto, e quel poco che possiamo fare, di certo non lo faremo in questo modo. Possiamo fare un Tweet di massa, o mail di massa. Ma che uno a settimana invia una mail non penso li influenzi molto. Come ho detto ieri a Radio Città Futura, c'è troppo consumismo, e quindi niente Update per i telefoni considerati vecchi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il wildfire non e vecchio a mala pena ha in anno e una vergogna..

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    Il wildfire non e vecchio a mala pena ha in anno e una vergogna..

Infatti ho scritto considerati.. Comunque, in questa brave esperienza, Android ha soddisfatto tutte le mie aspettative, però sono rimasto un pò deluso da HTC.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rimasti delusi fa HTC mi sa che siamo in molti non solo per non avere molti aggiornamenti che altre case danno,ma anche perché molti prodotti loro hanno problemi.capita che quando ti fanno uno squillo il cellulare si spegne,si impacca sempre e lentissimo il gps fa i cosidetti sui.HTC sense e lento gli schermi sono ridicoli rispetto ad altri costruttori,e sopratutto Android per me è sopravalutato per questi cellulari base e non esendo tutti dei grandi smanettoni ! Insomma accoppiata HTC wildfire Android valore a malapena 5 + ahahha...w l assistenza HTC Ahahahah

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Rimasti delusi fa HTC mi sa che siamo in molti non solo per non avere molti aggiornamenti che altre case danno,ma anche perché molti prodotti loro hanno problemi.capita che quando ti fanno uno squillo il cellulare si spegne,si impacca sempre e lentissimo il gps fa i cosidetti sui.HTC sense e lento gli schermi sono ridicoli rispetto ad altri costruttori,e sopratutto Android per me è sopravalutato per questi cellulari base e non esendo tutti dei grandi smanettoni ! Insomma accoppiata HTC wildfire Android valore a malapena 5 + ahahha...w l assistenza HTC Ahahahah

Sfortunatamente, sono costretto a darti ragione. Ma vorrei comunque ricordare che il WildFire è il cellulare di fascia minore dell'HTC. Io non l'avrei mai comprato in Italia, costa ben 270€, poi cercando, ovviamente si può trovare anche a meno, io l'ho comprato in Inghilterra, e l'ho pagato 150£ con una scheda Vodafone UK con 20£ caricati, quindi 130£. E comunque, penso che la Sense sia molto più fluida sugli altri.

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rey27 Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente, sono costretto a darti ragione. Ma vorrei comunque ricordare che il WildFire è il cellulare di fascia minore dell'HTC. Io non l'avrei mai comprato in Italia, costa ben 270€, poi cercando, ovviamente si può trovare anche a meno, io l'ho comprato in Inghilterra, e l'ho pagato 150£ con una scheda Vodafone UK con 20£ caricati, quindi 130£. E comunque, penso che la Sense sia molto più fluida sugli altri.
    ma di che smartphone parlate?
    la sense lenta? io ho la wildpuzzle (basata su froyo) che ha giusto qualche features in più della Rom HTC ma va che è una scheggia...

poi, il GPS lento? ma che WF avete comprato?
    il cellulare si spegne quando ricevi una chiamata?

portatelo in assistenza che non è normale....
    non è un cellulare "fallato" in partenza (che dovrebbero dire quelli col desire dal reboot facile o col desire HD con la cataratta?)
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

dom
    dom non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    ma di che smartphone parlate?
    la sense lenta? io ho la wildpuzzle (basata su froyo) che ha giusto qualche features in più della Rom HTC ma va che è una scheggia...

poi, il GPS lento? ma che WF avete comprato?
    il cellulare si spegne quando ricevi una chiamata?

portatelo in assistenza che non è normale....
    non è un cellulare "fallato" in partenza (che dovrebbero dire quelli col desire dal reboot facile o col desire HD con la cataratta?)
    Quoto in pieno.

Sense e GPS a me sono veloci, e non mi ha mai dato problemi il telefono di per sè. Al massimo i problemi me li ha dati la Wind, ma non l' HTC. Che l'assistenza non sia proprio cortese, questo sì. Ma non ho mai avuto problemi per il telefono.
    Uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente: ciò che dice a sè stesso riguardo a ciò che ha visto.

Androidiano L'avatar di baronz

Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io lo ho da qualche settimana, ricevuto in regalo con la promozione del conto arancio, è un telefono discreto, ma sento la mancanza della GPU, se avessi potuto scegliere nella stessa fascia avrei preso sicuramente LG optimus One che costa anche qualche euro di meno
    Speriamo comunque che decidano di aggiornarlo, male non ci farebbe !

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno.

Sense e GPS a me sono veloci, e non mi ha mai dato problemi il telefono di per sè. Al massimo i problemi me li ha dati la Wind, ma non l' HTC. Che l'assistenza non sia proprio cortese, questo sì. Ma non ho mai avuto problemi per il telefono.
    quoto anch io , mai avuto problemi del genere ..
    solo un paio di riavvii nn voluti in 6 mesi circa, e nn uso nessuna rom cucinata,
    solo setcpu .

pensavo di aspettare ancora un mesetto sto benedetto gingerbread ,se esce bene ,altrimenti passo alla cyano e buonanotte a htc !
    MI5 3/64 Black

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio