Visualizzazione stampabile
-
Carica batteria per auto
salve ragazzi,
volevo chiederVi se qualcuno di voi sa darmi dei consigli per l'acquisto del carica batteria per auto del nostro wildfire.
Io sono titubante per l'acquisto del carica batteria di marche non molto conosciute su ebai ho trovato uno di una marca sconosciuta a 3.99 € e invece sul sito htc quello originale a 20.99 €..
Qualcuno sa darmi delle dritte?
Grazie....
-
ciau
ciao David ho visto anche tu che hai htc wildfire sai dirmi se ce qualche alternativa per riattivare lo schermo senza accendere il tasto di accensione?? GRAZIE;)
-
Io uso CellularLine da una vita e mi trovo benissimo. Sono anche molto affidabili
-
capisco :D ma forse nn hai capito la mia domanda :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexter10
Si si la tua l'ho capita. La mia risposta era rivolta a Devise 28
-
Quote:
alexter10
tu invece non hai capito come si usa il forum roftl
se uno chiede una cosa, tu non puoi andarci a dietro chiedendo tutt'altro; APRI UN'ALTRA discussione. Te capi'? :D
per tornare in tema, io eviterei di usare caricatori da pochi soldi perche' vuol dire che non utilizzano componenti di qualita'.
Quello di htc lo paghi caro per la marca, una via di mezzo potrebbe essere la soluzione (magari con marchio CE)
-
Grazie ragazzi... mi siete stati davvero utilissimi...
Siete tutti fantastici... :)
-
Non voglio fare il figo,
ma ho preso direttamente da un fornitore di attrezzature HW/pc ecc.... un pacchetto con caricabatterie da auto e da casa, praticamente solo la plastica (con attacco usb) che va collegata all'accendisigari e un'altra plastica che va alla presa di corrente casalinga per intenderci, uso il cavo originale del mio WildF e non ho problemi (dovrei solo acquistare un altro cavo per averlo sempre in auto), alla modica cifra di 6,97 euro. In giro si trova solo l'accessorio da auto (senza cavo intendo) a 10,00 euro.
Saluti a tutti;);););)
-
Quote:
mike180360
Non voglio fare il figo,
ma ho preso direttamente da un fornitore di attrezzature HW/pc ecc.... un pacchetto con caricabatterie da auto e da casa, praticamente solo la plastica (con attacco usb) che va collegata all'accendisigari e un'altra plastica che va alla presa di corrente casalinga per intenderci, uso il cavo originale del mio WildF e non ho problemi (dovrei solo acquistare un altro cavo per averlo sempre in auto), alla modica cifra di 6,97 euro. In giro si trova solo l'accessorio da auto (senza cavo intendo) a 10,00 euro.
Saluti a tutti;);););)
adesso come minimo posti un link o fai una foto ;)
-
In che senso posto un link o una foto?roftl