Visualizzazione stampabile
-
Avventura intesa com passaggio dal symbian all'android del quale non conosco nulla.Poi se il wildfire funzionerà egregiamente così come lo troverò, bene,se ne riparlerà molto più in là per eventuali modifiche,conoscendomi installerò solo poche applicazioni che riterrò indispensabili.;)
-
Ciao ragazzi.
Ho deciso finalmente di comprare un cellulare con android e ho trovato in questo forum una massa incredibile di informazioni!
Sono orientato a prendere un HTC wildfire e, leggendo i commenti precedenti, ho trovato tutto ciò che volevo sapere.
Mi sono rimasti solo un paio di dubbi: il GPS integrato può essere utilizzato anche con un altro navigatore, in alternativa a quello installato? Ed inoltre: su android esistono buoni navigatori gratuiti?
Grazie a chi saprà rispondermi :-).
Ps. Siete a conoscenza di qualche offerta in corso che mi faccia pagare il cell meno dei 209 euro di listino?
Ancora grazie
-
Ciao, da inventore di questa discussione ti rispondo ;) si puoi utilizzare altri navigatori con il gps di serie... (ti consiglio il copilot ) è ottimo... che dire? Come ho scritto prima è un telefono che io amo, anche con il suo processorino da 526 mhz... scatta abbastanza velocemente.. COMPRALOO xD
Inviato dal mio bellissimo HTC Wildfire usando Androidiani App!
-
Ti ringrazio molto, penso proprio di prenderlo.
Spero che qualcuno mi indichi qualche negozio che lo venda a meno di 200 euro :-)
-
Io lo trovato a 180 in finlandia xD
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
sono alla ricerca, ma pare abbiano tutti solo il wildfire S. :-(
Ne approfitto per un'altra info: sul wildfire classico c'è la versione android 2.2, sull'altro la 2.3 ... cambia molto tra le due? La vecchia non è aggiornabile alla nuova, vero? Grazie mille!
-
ps. il "copilot" funziona solo con il GPS o richiede anche il traffico dati? Grazie ancora :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualesuper85
ps. il "copilot" funziona solo con il GPS o richiede anche il traffico dati? Grazie ancora :-)
Solo il Gps: è un navigatore off-line, come il Sygic ;)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
grazie mille, gentilissimo!
-
La CPU effettivamente va a 528 ma con la rom giusta arriva anche a 768. Cmq alpharex supporta per ora la ver 2.2
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App