...se è vera la storia del tir tieni docchio eBay... potresti trovare l'offerta del secolo... :D :D :D
Visualizzazione stampabile
...se è vera la storia del tir tieni docchio eBay... potresti trovare l'offerta del secolo... :D :D :D
ragazzi sto leggendo mille cose positive e negative di questo cellulare......per i possessori voglio sapere come vi trovate???è un telefono valido o con il fatto che sono usciti vari modelli dopo questo "è scaduto"???
sono molto dubbiosa se prenderlo ... vorrei un aiuto da voi!!!!
;)
ciao moretta,
questo telefono lo ha un mio amico e ti posso dire che è fantastico e lo trovi a 179 euro lo considero un enorme vantaggio rispetto agli altri della stessa fascia.
Io avevo deciso di prenderlo poi però mio padre mi ha bloccato perche stava facendo un contratto aziendale con la 3 e adesso mi arrivera il samsung galaxy s che è di un'altra fascia, ma non avrei speso i soldi che costa se avessi dovuto comprare un tel avrei preso il wildfire...ma gratis mi scelgo il top no? :-P
cmq prendilo è eccezionale
...difficile da dire... dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Per quanto mi riguarda (uso il telefono come tale), funziona alla perfezione.
io ce l'ho da novembre, devo dire che mi ci trovo benissimo è davvero ottimo i difetti che ha sono minimi, è completo e ora neanche costa tanto, è calato parecchio il prezzo, per chi non ha grosse esigenze (cioè per chi non è uno smanettone accanito) lo consiglio, anche se non sarà più aggiornato :/
ciao ragazzi! anch'io vorrei un consiglio.. prenderlo o non prenderlo? dando via il mio tattoo, me ne darebbero uno usato a 80 euro.. Ci sono molte differenze tra il tattoo e il WF? mi conviene? o dovrei aspettare che calino un po' di prezzo modelli più nuovi?
ciao ragazzi volevo chiedervi anche a voi dura pochissimo la batteria????con 4/5 telefonate al giorno,una mezzora in totale di whatsapp...e qualche sbirciata in facebook la batteria mi dura 1 giorno.....è tutto normale????
Si più o meno è quella la durata della batteria