CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

Pareri, consigli e Opinioni su questo piccolo/grande smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    anche io sto seguendo il vostro iter, e ho la possibilità di prendere il WF a 150 euro nuovo. Ho solo un dubbio da togliermi e per questo ho citato SegFault.
    Che vuol dire che non potrò installare rom cucinate? Non vi è possibilità di mettere ad esempio la Cyano 7? Vorrei capire bene questa cosa.
    Vi ringrazio!
    ciao a tutti, per prima cosa volevo dire che anche a me piace molto htc wilfire anche se qui dentro tutti me lo sconsigliano, però è troppo bello esteticamente, quindi la mia domanda è: io l'ho trovato a 179 euro, legolas tu invece dove lo hai trovato a 150 se posso chiedere? cmq anche a 179 mi conviene prenderlo? considerato il fatto che a me interessa che il touch sia abbastanza reattivo e che vada veloce su internet. Mi interessa solo questo, dei giochi non mi importa un accidenti perchè non ci gioco col cell, al massimo giochini sfiziosi tipo brain challenge se ce ne sono ma non penso che siano un problema per la cpu questi.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per prima cosa volevo dire che anche a me piace molto htc wilfire anche se qui dentro tutti me lo sconsigliano, però è troppo bello esteticamente, quindi la mia domanda è: io l'ho trovato a 179 euro, legolas tu invece dove lo hai trovato a 150 se posso chiedere? cmq anche a 179 mi conviene prenderlo? considerato il fatto che a me interessa che il touch sia abbastanza reattivo e che vada veloce su internet. Mi interessa solo questo, dei giochi non mi importa un accidenti perchè non ci gioco col cell, al massimo giochini sfiziosi tipo brain challenge se ce ne sono ma non penso che siano un problema per la cpu questi.
    Ho uno sconto per questo lo pago 150

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come si comporta questo telefono con il voip?
    posso installarci fring o skype?
    provengo da symbian e questo dovrebbe essere il mio primo terminale android...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    Ho uno sconto per questo lo pago 150
    ah capito, secondo me 150 € è ottimo, da prendere senza pensarci, poi fammi sapere come va, soprattutto su internet con wifi e se ce l'hai un qualsiasi gestore telefonico

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martensite Visualizza il messaggio
    come si comporta questo telefono con il voip?
    posso installarci fring o skype?
    provengo da symbian e questo dovrebbe essere il mio primo terminale android...
    con il voip sip bene, fring e skype non li uso per ora

  7. Il seguente Utente ha ringraziato girello71 per il post:

    martensite (03-05-11)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ah capito, secondo me 150 € è ottimo, da prendere senza pensarci, poi fammi sapere come va, soprattutto su internet con wifi e se ce l'hai un qualsiasi gestore telefonico
    Col browser di serie è lento sia in wi-fi che sotto copertura hsdpa, non è un problema di linea ma è proprio un limite intrinseco del telefono. Io ho installato opera mini e navigo che è un piacere. Se vuoi navigare alla grande col browser interno vai al livello superiore Desire ecc.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tony2001 per il post:

    ifrith88 (04-05-11)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martensite Visualizza il messaggio
    come si comporta questo telefono con il voip?
    posso installarci fring o skype?
    provengo da symbian e questo dovrebbe essere il mio primo terminale android...
    Anche vengo da symbian, nokia 5800, ti sembrerà di entrare in paradiso. Per quanto riguarda il voip puoi installare skype, fring ecc. funzionano tutti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tony2001 per il post:

    martensite (03-05-11)

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    avrei un'altra domandina sul WF prima di fare il passo decisivo
    sul mio attuale e71 ho un opzione che sceglie automaticamente se collegarsi in wifi o 3g a seconda se sono o meno in casa e che inoltre evita il roaming dei dati su tim se manca copertura h3g...
    esiste una cosa del genere anche sul wf?

  13. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martensite Visualizza il messaggio
    avrei un'altra domandina sul WF prima di fare il passo decisivo
    sul mio attuale e71 ho un opzione che sceglie automaticamente se collegarsi in wifi o 3g a seconda se sono o meno in casa e che inoltre evita il roaming dei dati su tim se manca copertura h3g...
    esiste una cosa del genere anche sul wf?
    ti parlo da profano perchè anche io non ho ancora questo gioiellino, però penso che per quanto riguarda il roaming basta che tu imposti solo connessioni umts e così se per caso non hai copertura h3g non si connette perchè altrimenti andresti in gprs...per le altre cose non so ma sicuramente si potrà fare anche quello...

  14. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony2001 Visualizza il messaggio
    Col browser di serie è lento sia in wi-fi che sotto copertura hsdpa, non è un problema di linea ma è proprio un limite intrinseco del telefono. Io ho installato opera mini e navigo che è un piacere. Se vuoi navigare alla grande col browser interno vai al livello superiore Desire ecc.
    grazie per le info, però onestamente non mi va di spendere tutti quei soldi per un cell che forse tra un anno dovrò cambiare, non mi ci va nulla ad installare opera mini poi ho visto un video su youtube che comparava appunto la velocità dei browser proprio del wf e desire e devo dire che usando il browser preinstallato la differenza è abissale ma con opera vanno quasi alla pari il che è fantastico! un ultima domanda. come vi trovate voi a scrivere i messaggi? essendo che lo schermo è piccolo forse è un pochino complicato, c'è la possibilità di passare alla tastiera alfanumerica o c'è solo la possibilità di usare la qwerty? nel caso ci sarebbe un app per implementarla? grazie

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy