Visualizzazione stampabile
-
Da TRONY a 179€ in promozione... credo andrò a prenderlo oggi stesso (me lo vendeva un collega a 150€ nuovo ma è un mese che aspetto e mi son rotto).
Però chiedo consiglio... tra i colori disponibili il volantino dice: Nero, Marrone (Moca credo) e Bianco.
Ma mi chiedevo, in Italia, da quando c'è il Nero?
...è un errore o ora si può prendere anche di questo colore?
E quello Rosso sapete se si trova in Italia? ...è il colore che preferisco, ma purtroppo mai visto.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ifrith88
ti parlo da profano perchè anche io non ho ancora questo gioiellino, però penso che per quanto riguarda il roaming basta che tu imposti solo connessioni umts e così se per caso non hai copertura h3g non si connette perchè altrimenti andresti in gprs...per le altre cose non so ma sicuramente si potrà fare anche quello...
questo è scontato, però a me fa comodo avere la copertura tim per le chiamate, in mancanza di segnale h3g. quello che vorrei assolutamente evitare è la connessione internet su tim e sul nokia avevo trovato un'app che lo faceva (senza quindi disattivare totalmente il roaming). presumo che ci sia anche per il WF ma vorrei sapere se è già integrata oppure se la trovo sul market come si chiama.
-
Quote:
AngiolettoNero
Da TRONY a 179€ in promozione... credo andrò a prenderlo oggi stesso (me lo vendeva un collega a 150€ nuovo ma è un mese che aspetto e mi son rotto).
il mio volantino dice che la promo inizia domani, controlla bene...;)
io dovrei andare sabato...
-
Quote:
martensite
il mio volantino dice che la promo inizia domani, controlla bene...;)
io dovrei andare sabato...
Confermo... ho tralasciato un piccolo aspetto.
Comunque si, da domani al 22; grazie per la correzione.
-
Quote:
legolas
Ciao ragazzi,
anche io sto seguendo il vostro iter, e ho la possibilità di prendere il WF a 150 euro nuovo. :D
ma nuovo a 150 € dove lo trovi in internet? probabilmente ora che è uscito wildfire s il prezzo del primo dovrebbe calare e nn poco ma fino a 150 mi sembra eccessivo
-
Quote:
KlesKmtl
ma nuovo a 150 € dove lo trovi in internet? probabilmente ora che è uscito wildfire s il prezzo del primo dovrebbe calare e nn poco ma fino a 150 mi sembra eccessivo
tieni conto che molti clienti ingdirect l'hanno ricevuto in regalo e non sapendo che farsene se lo stanno vendendo piu o meno a quel prezzo...
peccato che la promozione sia finita...
-
Quote:
martensite
questo è scontato, però a me fa comodo avere la copertura tim per le chiamate, in mancanza di segnale h3g. quello che vorrei assolutamente evitare è la connessione internet su tim e sul nokia avevo trovato un'app che lo faceva (senza quindi disattivare totalmente il roaming). presumo che ci sia anche per il WF ma vorrei sapere se è già integrata oppure se la trovo sul market come si chiama.
Esiste già nelle impostazioni: puoi rimanere attivo il roaming per la parte telefonica ed invece disattivare quello dati (ho anch'io H3G e faccio esattamente così ;))
-
Quote:
popples
Esiste già nelle impostazioni: puoi rimanere attivo il roaming per la parte telefonica ed invece disattivare quello dati (ho anch'io H3G e faccio esattamente così ;))
fantastico, grazie mille. questo WF mi piace sempre di più, lo comprerò sicuramente :p
-
scusate se rifaccio la domanda, ci sono ormai un po' di post davanti al mio e forse non lo legge più nessuno, volevo solo sapere se quando si scrivono i messaggi si può impostare la tastiera alfanumerica oppure se c'è un app per impostarla perchè se ci fosse sarebbe molto comoda:)
-
ma quindi da trony a 179 euro? mi confermate? io l'ho visto la settimana scorsa a 199 da euronix