Sono Bergamasco. Il punto vendita nel mio caso è quello di Nembro.
Visualizzazione stampabile
cmq non so se è un iniziativa solo del negozio li da me ma anche expert ha messo la stessa offerta, infatti io lo compro li
buono a sapersi che la promo c'è anche da expert. qui da trony di bari un solo pezzo nero disponibile (quello esposto, che non compro per principio).
Ma nooooo!!!
Bella "fregatura"... ho acceso adesso i ltelefono (senza sim e senza connessione al wi-fi per paura che mi aggiornasse il S.O.)... e cosa scopro? che ha già di default istallato la versione di Android 2.2.1!?!?!?!? ma no!!! quindi non potrò "cucinarlo" a dovere!?!!?!?? MA NOOO!!!
UFFA!
eggià... e sono corso a vedere l'HBOOT... è proprio i 1.01... MANNAGGIA!!!
...niente male, sia chiaro... ma quando uno si è fatto i viaggi mentali prima di prenderlo, conscio che lo avrebbe avuto con la 2.1 e il vecchio boot loader, per poi trovarselo con il nuovo intaccabile... beh... permetti che ci son orestato male!?!??! :D :D :D
ragazzi che fortuna, sono riuscito ad andare ieri a comprarlo il mio nuovo wf ed era rimasto questo'ultimo modello, per fortuna anche moca proprio come Lo volevo io ;) cmq volevo chiedervi come posso rimettere il meteo con orario della pagina iniziale che per sbaglio l'Ho eliminato? tra i widget non è presente
per il meteo Ho risolto, però ho un'altra cosa da chiedere, mi sono scaricato l'app di androidiani però non mi fa fare il log, come mai? dice che sbaglio ad inserire i dati. però sono sicuro che sono giusti...p.s. la tastiera alfanumerica c'è di default nel wf, non c'è bisogno di scaricare l'app
sono rimasto senza WF :'(
tutti finiti in un giorno sia da expert (che si è inventato la scusa che hanno rubato il carico dal tir), sia da trony... :'(:'(:'(