CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

htc wildfire aiutooooo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie alienpitti con htc sync ho installato astro per poi poter mettere tutte le apk dal cell. Adesso devo smanettare per una rom alternativa,sapete linkarmi qualche guida da seguire? Possibilmente non in inglese xke ne ho seguita 1 ieri,ho scaricato il file zip,l'ho messo su sd ,hi fatto partire in recovery ma mi dava errore...
    Altro quesito,ma il menu nascosto digitando *#*#4636#*#* che parametri setta? Scusate se vi sembro di coccio ma con android non ho una gran dimestichezza!
    Toshiba Folio 100 16gb

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ycius83 Visualizza il messaggio
    Grazie alienpitti con htc sync ho installato astro per poi poter mettere tutte le apk dal cell. Adesso devo smanettare per una rom alternativa,sapete linkarmi qualche guida da seguire? Possibilmente non in inglese xke ne ho seguita 1 ieri,ho scaricato il file zip,l'ho messo su sd ,hi fatto partire in recovery ma mi dava errore...
    Altro quesito,ma il menu nascosto digitando *#*#4636#*#* che parametri setta? Scusate se vi sembro di coccio ma con android non ho una gran dimestichezza!
    ma dare uno sguardo alla sezione modding è cosi difficile?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che simpatia... Per la cronaca,sono fuori casa e vi scrivo da un'iphone! Ve bene chiudete pure il topic mi arrangio spulciando sul web appena rientro:-)
    Toshiba Folio 100 16gb

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ycius83 Visualizza il messaggio
    Ti diro senza poi dilagare troppo dall'argomento principale che io,sbagliero moralmente per molti,ma 50 euro per un pokemon ds,oppure 50 euro per un dante inferno per psp,o seppur per pochi euro un'app per iphone che poi magari fa schifo o crasha all'avvio non ce li spreco... Poi ognuno fa ció che ritiene più giusto, io ho affittato un magazzino di 5000 mq dove ripongo le scatole dei giochi :-)))
    Questa del valore dei giochi è un po' forzata, no? se un gioco nn li vale nn si è giustificati a piratare...
    per le applicazioni di iPhone è da poracci craccare app da 79 cent quando si spendono almeno 200€ x iPod Touch (e difficilmente crashano)!
    Meglio ammettere di piratare x il gusto d farlo, di sentirsi fighi a fregare "il sistema" invece di nascondersi dietro ipocrite scuse!

    io in passato ho scaricato giochi per la PS1 craccata, ho fatto il JailBreak all'iPod Touch x craccare le apps e scarico giochi craccati per pc.
    Adesso la PS1 è in soffitta, sull'iPod Touch ho comprato tutte le apps che avevo craccato e i giochi per pc invece li continuo a scaricare, anche se mi perdo i multiplayer o gli aggiornamenti.
    Ma se un gioco mi piace davvero lo compro...
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è che mi sento figo...risparmio dove posso...
    Secondo te un gioco della psp,visti i loro costi di produzione,se costasse 9,90 non lo prenderei originale? Avrei il mio bell'umd con copertina e libretto...Invece lo sbattono a 49,90 e scusami il termine,ma col c***o che lo prendo!
    Poi hai provato a leggere le recensiono per le app da 0,79? Alla meta degli utenti crasha,oppure l'app non fa quello che promette.
    Toshiba Folio 100 16gb

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy