CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

htc wildfire aiutooooo!!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    htc wildfire aiutooooo!!!

    ragazzi torno dopo mesi di assenza...causa disuso toshiba folio...!
    comunque la mia domanda č : come cavolo installo le apk sul wildfire se non ho ne la connessione dati...e ne la connessione wifi?
    ho acquistato questo cellulare su ebay come non funzionante,in teoria il venditore dichiarava solo che non leggeva le sim,per il resto tutto ok.
    invece oggi mi arriva e scopro che non va nemmeno la fotocamera (me ne frego anche...) ma poi l'amara scoperta che non va nemmeno il wifi (dice impossibile attivare wifi) siccome l'ho acquistato principalmente per un uso casalingo (web e giochi) adesso mi ritrovo un bel problema perche non potendo collegarmi e scaricare un file manager,non posso "vedere" le apk dalla sd,spero che ci sia una soluzione altrimenti ho speso 50 euro per un lettore mp3!

    ps ho gia fatto un hard reset ma senza esito...
    Toshiba Folio 100 16gb

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Considera che nuovo il Wildfire si trova a 199 euro e ripararlo nelle condizioni che descrivi sarebbe una stupidata.
    Si ! Hai un ottimo lettore Mp3.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che l'unica sia rootarlo ed installare una rom che abbia giā un file manager incorporato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo dovrebbe fare al caso tuo. iAPK: installare APK su Android direttamente da PC | YourLifeUpdated
    dopo di che installi Astro e sei apposto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    comunque, anche se non hai lo scontrino, la garanzia dovrebbero passartela dalla lettura dell'IMEI e quindi dovresti provare a mandarlo in assistenza...

    p.s. ma che gli avevano fatto a sto povero Wildfire?
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok! Non so cosa gli abbiano fatto a sto wildfire...! Adesso appena rientro seguo il link e provo ad installare qualche rom alternativa,
    Io l'ho acquistato per sfizio,considerando che ho circa 9gb di apk android, e non tutte girano sul folio,ho voluto prendere questo htc per 50 euro spese di spedizioni incluse voglio avere una pspandroid!
    La rete e la fotocamera anche se non le recupero non mi interessa,ma assolutamente volevo il wifi funzionante e appunto la possibilita di installate le apk! Grazie intanto per le risposte vi aggiornero nei prox giorni!
    Toshiba Folio 100 16gb

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma attaccarlo al pc col suo cavo? la modalitā HTC sync ti permette anche di installare le applicazioni senza bisogno d rete...

    OT: certo che usare un Wildfire come psp non č stata proprio una genialata, considerato che ha una risoluzione bassissima ed č privo d acceleratore grafico!
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricherķ htc sync...non sapevo dell'esistenza visto che mi č arrivato il cell e basta senza cd e il resto. Lo so che avere una pspandroid č inutile,ma x 50 euro ne valeva la pena per usare tutte le apk che ho,calcola che č stato un puro sfizio dato che ho psp modd con 300 giochi,ds con r4 e 800 giochi,ps3,e iphone 4 jb con un migliaio di app.oltre al folio che lo uso principalmente per navigare
    Toshiba Folio 100 16gb

  10. #9
    MiT
    MiT non č in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se ha ancora una rom sense con htc sync puoi installare gli apk tranquillamente, 9gb di apk, chissā quanto ti sono costati

    anche per tutte quelle copie di backup tra psp e ds, 1100 giochi, le scatole originali dove le tieni in un magazzino?


    compratele ste cose va...


    comunque questo minimo ha sbagliato a flashar la radio...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ycius83


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti diro senza poi dilagare troppo dall'argomento principale che io,sbagliero moralmente per molti,ma 50 euro per un pokemon ds,oppure 50 euro per un dante inferno per psp,o seppur per pochi euro un'app per iphone che poi magari fa schifo o crasha all'avvio non ce li spreco... Poi ognuno fa ciķ che ritiene pių giusto, io ho affittato un magazzino di 5000 mq dove ripongo le scatole dei giochi :-)))
    Toshiba Folio 100 16gb

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy