CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto!!! Fatto ultimo aggiornamento e non va più..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto!!! Fatto ultimo aggiornamento e non va più..

htc wildfire, mai "smanettato"...questa mattina mi dice che c'è un aggiornamento di Android da fare (non chiedetemi quale..)...gli dico ok...fa tutto come ha sempre fatto...poi impiega tanto tempo a spegnersi e riaccendersi. ora quando si accende ho la possibilità di sbloccare lo schermo ma permante il messaggio "caricamento in corso" e ogni tot esce "android.com non risponde" attendi o termina...in entrambi i casi resta cmq bloccato.
    si riesce solo a spegnere e riaccendere...ho provato a togliere batteria, sd..ma nulla...
    come posso fare?? aiutttoooooo.
    sono disperato xkè avevo un sacco di cose non backuppate!! :-(

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Prova a fare un reset, Eseguire un ripristino di fabbrica usando i pulsanti del telefono

Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    Nota: Se non si è certi che il telefono sia spento, rimuovere e reinserire la batteria.
    Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO (CLEAR STORAGE), quindi premere ACCENSIONE.
    Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Permessi di invio