Ok, ci riprovo. Innanzitutto mi scuso ma se mi chiudete il topic non vedo come uno può scusarsi o spiegare.
1) Ok, ho sbagliato, il 1° messaggio è per i saluti e l'ho fatto adesso. Anche se non vedo il perchè in quanto il 90% dei topic aperti nei saluti non hanno risposta. Bah! Se saluto qui che male c'è? L'ho fatto anche nel mio post. Vabbè....
2) Ho sbagliato a scrivere. Sono in possesso di un Wildifre e non Desire quindi si tratta di un banale errore (a furia di leggere topi vari mi è scappato un lapsus) e pertanto sono nella sezione giusta.
3) La funzione cerca l'ho usata (bastava chiedermelo). E' vero, ci sono utenti che hanno fatto la stessa domanda ma io la risposta al mio caso non l'ho trovata. Forse per colpa mia, ma non l'ho trovata. In tutto quello che ho letto si tratta di Wildfire con Android 2.1 o cmq con permessi di root. Il mio è nuovo ed ha il 2.2.
4) Se mi volete aiutare sono stracontento. Se no, mi scuso di nuovo, sono contento un pò di meno e continuo a seguirvi in silienzio. Le regole sono giuste ed è giusto che le si rispettino ma un minimo di tolleranza.....