CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Dubbi di un ignorante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se posso dire la mia,rootate prima possibile...è da circa un anno e mezzo che usavo il wildfire senza root,adesso con la nuova rom e l'overclock sembra di usare un altro cellulare da quanto sono migliorate le prestazioni..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starburyz Visualizza il messaggio
    se posso dire la mia,rootate prima possibile...è da circa un anno e mezzo che usavo il wildfire senza root,adesso con la nuova rom e l'overclock sembra di usare un altro cellulare da quanto sono migliorate le prestazioni..
    verissimo. anche io ho usato il mio wildfire per 1anno e mezzo più o meno, e nell'ultimo periodo stavo cercando una buona offerta per acquistare un nuovo cellulare non pensando in un miglioramento visibile del terminale, ora che l'ho rootato e messo la nuova rom, non sento più, almeno per ora, la necessità di un cell nuovo. magari metto ancora qualche euro da parte e poi sceglierò uno di fascia alta quando avrò raggiunto la cifra.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ fingam
    fidati che il root è veramente molto facile, io ormai l'ho fatto anche a 2 miei amici, sempre con il wf. ci vuole più o meno 3/4 d'ora,compreso il tempo in cui il cell installa i programmi. se e quando decidi di farla, e hai qualche dubbio o problema e posso aiutarti, chiedi pure, anche se in questo forum ci sono persone mooooolto mooolto più competenti di me!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MrPep per il post:

    fingam (29-02-12)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPep Visualizza il messaggio
    @ fingam
    fidati che il root è veramente molto facile, io ormai l'ho fatto anche a 2 miei amici, sempre con il wf. ci vuole più o meno 3/4 d'ora,compreso il tempo in cui il cell installa i programmi. se e quando decidi di farla, e hai qualche dubbio o problema e posso aiutarti, chiedi pure, anche se in questo forum ci sono persone mooooolto mooolto più competenti di me!
    E' talmente facile che da almeno 10 minuti ho qui davanti la finestra di DOS aperta da Revolutionary con scritto "Waiting for device..." . Il telefono è acceso in bootloader e ovviamente è collegato al pc.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di aggiungere, che quando ho collegato il telefonino al pc (XP), mi ha detto di aver trovato nuovo hardware che XP doveva cercare il relativo software in rete o su cd. Le risposte possibili erano

    "si, solo questa volta"
    "si, adesso e ogni volta che colleco una periferica"
    "non questa volta"

    ovviamente dicendogli di si (ma ho provato, non si sa mai) non ha trovato niente. Dicendogli di No, ha smesso di rendere "visibile" il telefono come periferica esterna e quindi suppongo che per questo motivo non posso fare niente.

    Odio XP!

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato a ripartire da zero, ma arriva fino a "Waiting for device..." e poi non succede più nulla.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Ho provato a ripartire da zero, ma arriva fino a "Waiting for device..." e poi non succede più nulla.
    hai attivato il debug usb? menu-impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb deve essere spuntato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Starburyz per il post:

    fingam (29-02-12)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starburyz Visualizza il messaggio
    hai attivato il debug usb? menu-impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb deve essere spuntato
    si, tutte le volte. Ho riprovato ora su un altro pc (sempre con xp), ho ottenuto lo stesso risultato.

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di aggiungere, che quando ho collegato il telefonino al pc (XP), mi ha detto di aver trovato nuovo hardware che XP doveva cercare il relativo software in rete o su cd. Le risposte possibili erano

    "si, solo questa volta"
    "si, adesso e ogni volta che colleco una periferica"
    "non questa volta"

    ovviamente dicendogli di si (ma ho provato, non si sa mai) non ha trovato niente. Dicendogli di No, ha smesso di rendere "visibile" il telefono come periferica esterna e quindi suppongo che per questo motivo non posso fare niente.

    Odio XP!
    forse è qua il problema,hai scaricato i driver adb per il wildfire??forse è per quello che non te lo riconosce.e la SD deve essere formattata in FAT32

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starburyz Visualizza il messaggio
    forse è qua il problema,hai scaricato i driver adb per il wildfire??forse è per quello che non te lo riconosce.e la SD deve essere formattata in FAT32

    E' proprio quello che penso. Li sto cercando, ma non riesco a trovare link utili (adesso mi impegno). La formattazione della scheda devo farla subito prima di iniziare tutta la procedura?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy