Kronos non posso aiutarti, io ho ICS infusion che sarebbe la b06
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Kronos non posso aiutarti, io ho ICS infusion che sarebbe la b06
Grande dj....! Bella o no infusion?
Quote:
Originariamente inviato da plumax
Dropbox
ciao a tutti
ho da quasi un mese questo telefono ma negli ultimi giorni ho riscontrato un problema con le chiamate sia in entrata che in uscita.
Mi spiego meglio, per poter sentire devo per forza cliccare su VIVAVOCE altrimenti non sento nulla.
Altre persone hanno il mio stesso problema? Sapete come posso risolvere?
Grazie...
No onestamente a me non succede,risposta banale: hai provato ad alzare il volume delle chiamate?
Hai ICS o GB?? prima era tutto ok??
Quote:
Originariamente inviato da francescalenticchia
Ciao mi sa che hai l'autoparlante rotto.
Discuss77 molto bella in fusion la trovate su modaco
il volume chiamata è al massimo. ho provato a togliere il coperchio sul retro per pulire l'altoparlante e a inserire e rimuovere l'auricolare. unico risultato quando effettuo una telefonata ora sento che suona e le prime parole di conversazione e stop.
ieri ho affiornato il software e ora ho l'895.
proverò a portarlo all'assistenza.
grazie, saluti
ciao a tutti dal sito huawei ho scaricato ...hi suite tipo pc suite della nokia programma x gestire il nosto telefono , ho provato ha mettere il link diretto ma non è possibile ...peccato perche oltre a hisuite ha tutti gli aggirnamenti diretti x chi vuole mi manda un msg pvt e lo invio volentieri
In SanGoogle basta che uno digita hisuite,il primo collegamento manda direttamente al sito huawei con la pagina di dload...
Gli aggiornamenti sono un attimo più da "cercare"...;)
ciao ma... hisuite funziona con tutti i telefoni android:D.. una comodità
ciao a tutti, ho un ascend g300 aggiornato alla 936 cwm installata e permessi di root pure.. vorrei sapere come faccio ad aggiornarlo alla 940 e rispetto alla 936 se c'è in giro il changelog ! al momento uso nova launcher prime e mi trovo bene anche dopo aver usato apex.. però a volte noto dei rallentamenti e simili..
inoltre noto che rispetto a qualche giorno fa la batteria tra 100 e 90 cala più in fretta che altre volte... sapete il perchè ? :D gresssie
A prpoposito di batteria,ma il vostro quanti mah è??
Me lo chiedevo perchè leggendo varie recensioni si parla di 1350,ma sia sul sito Huawei che VF è 1500...come è il mio...
Magari pensavo che ci fossero diverse versioni di batterie per i vari mercati... ;)
ciao a tutti per chi ha l'icis 4.0.3 come il mio si trova nella difficoltà, perche non si possono mettere le suonerie che vogliamo ma solo quelle preinstallate.....la scorciatoia è di metterle nella cartella..." NOTIFICATIONS" io le ho messe nella cartella che c'era nell'sd ma penso che se le installo nella memoria del cell.. sia uguale , dopo quando si scorre l'elenco delle sionerie preinstallate troverete anche le vostre rotfl
Confermo i 1500 sul mio!
Ciao a tutti specialmete a te alecoc, volevo chiederti una cosa, io ho l'huawei ascend g300(quello della recensione) brandizzato vodafone e gia aggiornato a ICS 4.0 ma e brandizzato, ma lo vorrei puro... posso scaricare l'aggiornameto puro da huawei e aggiornarlo subito? grazie in anticipo
Per chi è in cerca di una rom da usare vi porto la mia esperienza: dopo molte prove con varie versioni sia ics che GB sono stabile sulla ICS infusion b07 con Apex launcher. Apex configurato con sfondo fisso e animazione cubo esterno. Devo dire che ho un telefono molto fluido e reattivo. Ottimi i consumi e funziona tutto senza problemi.
Ciao Ragazzi ho letto tutto il post e sono deciso a prendere il GS300 sfruttando il fatto che tra breve uscirà il GS330 e quindi riesco a spuntare un ottimo prezzo
La mia unica domanda è: vorrei aggiornare ad ICS con il software di Huawei e non di Voda per eliminare totalmente la brandizzazione
me lo consigliate? e sopratutto qualcuno potrebbe per favore dirmi come fare passo passo?
grazie
cisao gente dove trovo la b940 ? io ho la 936... e ota non trova nulla...poi basta che scarico lo zip e lo flasho da cwm ?
vai su [ICS] [REPACK] [4.0.3] B940 U8815 OTA release [ROM] - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo
RAGAZZIIIIIIII, per chi ha il mio stesso problema (quando si ricarica da spento il nostro dispositivo entra in recovery): HO RISOLTO aggiornando semplicemente la cwm dalla versione 4 alla versione 5.
per la cwm c'è anche l'ultima versione da 6.... e anche li ilproblema è risolto ! ho aperto un topic ieri a riguardo..
correggimi se sbaglio .. dal link che hai postato vado sul secondo link da 325 MB , lo scarico sulla sd poi da recovery faccio install zip from sdcard ? e cosa mi ritrovo ? la b940 stock ? quindi tutto quello che ho fatto ad ora come app e palle varie va perso o no ?
Esatto, scarichi il file da 325 mb lo metti su sd e poi in recovery lo installi! se non fai i wipe non ti cancella nessun'applicazione. altrimenti se vuoi proprio fare una cosa pulita fai tutti wipe e dopo con calma reinstalli tutte le app che avevi.
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Niente... Non me lo fa... Mannaggia... Devi fare altro prima?
Wappoooo se vuoi info private scrivimi mail
Io ho messo la Infusion, sono alla b07
ok..a che indirizzo ? cmq ho scaricato su SD e da revoery ho fatto install zip... l'ho selezionato e mi dava installation aborted.. poi mi ha chiesto una conferma prima di riavviare su una roba del flash e rom ma mi è scappato il dito e non ricordo cosa ha fatto.il cell però funziona... la infusion in cosa cambia rispetto alla stock ?
Aggiungi @gmail.com al mio nikname
Se volessi un caricabatterie da auto,come faccio?? Ne ho uno che mi han dato insieme alla cover(aftermarket),ma non sempre mi carica il telefono....
Metti un adattatore usb nell'accendisigari
Con b02 e kernel genokolar overclock a 1.2ghz ........sempre meglio sto giocattolino
non lo so :P grazie comunque ma ho risolto dalla b885 sono passato dalla b926 senza problemi ed era gia in italiano
Buongiorno ragazzi ,ho voluto provare la cwm 6 e ho notato che tenendolo sotto carica non entra in recovery, ma rimangono illuminati per tutta notte così, i tre tasti touch!!!!!! E quindi ora che sto facendo colazione , mi sono ricordato subito di postare questa info!!!!!! BUONA DOMENICA A TUTTI
Confermo per la cwm 6... Volevo mettere una custom rom... Cosa consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da discus77
Come hai fatto? Spiega un pò
primo devi avere i permessi di root
secondo installare clockworkmod
terzo se sei gia ICS tramite recovery fai un wipe factory reset poi install zip from sdcard(assicurati di avere kernel e rom inseriti nella sd)e il gioco è fatto.
altrimenti se non hai ancora ics segui la guida che c'è qui a pagina 7 di questo topic
WAppooooo infusion fino alla b07! Perché la 08 ho visto che ritorna indietro di data
Quote:
Originariamente inviato da discus77
Okok così installo la custom rom... Sisi ho cwm 6, root abilitato... Il kernel cosa devo fare? Cosa cambia tra uno o l'altro?