wappooo hai mp
Visualizzazione stampabile
wappooo hai mp
Ok! Adesso mi faccio una cultura
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
scaricato il kernel genokolar e la rom infusion b03 .. messi entrambi gli zip su sd e avvio in recovery cwm 6... poi wipe data e factory .. quindi uso update o install from sd card ?
risolto con install from sdcard..
piuttosto ora che ho overclock a 1.3 e b03 va veramente bene, solo che whatsapp non inizializza piu.. è lentissimo !!
sono l'unico ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche per quanto riguarda android l'esperienza è poca ( quindi nessuno me ne voglia se dico castronerie :p )
La questione è questa: ho un huawei g300 straniero brandizzato vodafone e bloccato, con android 2.3.
Volevo sbrandizzarlo e possibilmente sbloccarlo x quando tornerò in Italia quindi ho aggiornato a ics , la rom è la b936 se non ricordo male e ho fatto la procedura per i permessi root con Unlockbootloader e anche con la procedura a questo sito www . huaweig300 . com/huawei-g300-install-a-custom-jelly-bean-ics-rom-from-scratch/root/, ora è apparsa l'app superuser nel menu...ma non è sbrandizzato e non mi lascia cancella re le applicazioni vodafone :'( o_O :bd:
sono una frana lo so ...forse ho scaricato ics della vodafone...secondo voi come posso fare per sbrandizzarlo e sbloccarlo? se metto la b940 risolvo?
hai installato la ics della vodafone? se hai usato l'aggiornamento ota allora è normale che ti siano restate tutte le apply vodafone. Per farle sparire devi flashare sopra un ics pulito.
comunque è uscita la CM9 aggiornata, con quella non hai piu bisogno di nessuna rom stock o altra custom che sia :)
si ma su CM9 non funziona ne il bluethoot ne la fotocamera
meglio ancora infusion b05
Edit: Sbagliato thread, pensavo che qui' si parlava del g330!
Si, infatti... ho scaricato la infusion b05....appena ho un pò di tempo e voglia la metto su! come va secondo voi x via di batteria e fluidità? grazie delle dritte e delle info dal forum ;) rotfl
Io la ho... Buona fluida e con buoni consumi... Inoltre è modificato il modello del cell per avere vantaggi sul play store... Il mio cell e convinto di essere un desire HD :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao ragazzi mi sto accorgendo adesso che digitando ogni tanto vedo un bordo rosso sullo schermo! Che cosa sarebbe?
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Non vorrei che fa parte dello screenshot che fa questo bordo rosso! Boooohhhh
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Discus ti riferisci a me?
Inviato dal mio HUAWEI U8815
no a poliacido
Ah OK scusami
Inviato dal mio HUAWEI U8815
ma tu hai cm9 o infusion?
Infusion b07
Inviato dal mio HUAWEI U8815
ok io volevo vedere come mettere cm9
ma penso che dovrò reinstallare tutto e addio go backup
Ottimo telefono devo dire.
Inviato da iPhone 4s.
hai attivato dal menu sviluppatore una spunta che ti fa un bordo rosso quando è in utilizzo il thread principale. mi è successo anche a me una volta per sbaglio ;)
avevo su infusion, basta che hai la baseband 2030 e dopo flashi con CWM, se usi infusion basta che scarichi la zip e la flashi :)
dazzoso consiglia di usare la loro versione di CWM ottimizzata per la cyanogen, se vai su modaco trovi il thread, funziona comunque anche con le altre ma meglio che metti quella cosi dopo sei sicuro che per gli OTA funziano senza problemi.
Oggi ha rilasciato la versione R2 che fixa il problema alla wi-fi :)
se non trovi i link di modaco dimmi che te li posto qua
ciao
messa la recovery 6.0.1.5 domani flash di cm9 spero si possa utilizzare go backup cosi almeno non perdo tutte le app
Poliacido l'unica spunta che è attivata è : attiva strechmode
Inviato dal mio HUAWEI U8815
OK fatto!!! Grazie poli acido. Notte
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Salve a tutti volevo chiedervi se per esempio il mio ascend lo già aggiornato giorni fà alla versione 3.0.8-perf-00240-g6df6f4c , versione android 4.0.3 brandizzato vodafone tramite aggiornamento automatico arrivatomi da vodafone, volendolo sbrandizzare e sufficente scaricare l'ultimo firmware oppure devo lo stesso scaricare le versioni precedenti ed installarla una ad una? grazie. :-)
credo di doverlo sbrandizzare perche voglio passare a TIM " chiedo a voi... " potrebbe darmi dei problemi? oppure va bene se mi tengo la stessa versione ? Grazie
Ciao ragazzi,anche io sono possessore di questo bel device!
Però ho un problema:ho installato ICS sul telefono e il play store è sparito.Inizialmente ho usato market alternativi,ma ora credo che sia scomodo!
Dovevo installare SHADOWGUN:DeadZone sul mio dispositivo,ma una volta installato da market alternativi,non scarica i file dati e se li scarico manualmente e apro il gioco crasha.
Sapreste darmi una mano per:
O reinstallare il PlayStore sulla rom che ho adesso
O reinstallare Gingerbread
O installare una rom di ICS ufficiale,con il play store
E installare correttamente Shadowgun?
Grazie in anticipo
Per contatti:crilose1 su Skype!non esitate se potete aiutarmi!
va molto meglio di infusion, inoltre è l'unico ICS ad avere abilitato l'accelerazione hardware... manco ics originale ce l'ha :o
se sei su gingerbread ti consiglio di passare diretamente a ICS magari alla cyanogenmod 9, il discorso di play store non saprei come ripristinarlo penso vada riflashata la rom ma magari mi sbaglio...
No,appunto,io ora sono su ICS,da una rom presa sul sito Huawei.
Ho bisogno di installare Shadowgun,avete consigli?
Mi dice che non trova i file dati e di conseguenza si blocca!
quindi hai fatt l'aggiornamento tramite cwm? se si vai qua e vedi come installare la CM9
[ICS] [CM9] [4.0.4] CyanogenMod 9 for the Huawei Ascend G300 [ROM] [Last updated: 17/11] - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo
per il gioco non saprei, prova a flashare la nuova rom e riprova a vedere se va
Scusate la domanda, magari banale o già fatta ma volendo acquistare il telefono in questione made in UK, marchiato Vodafone ad un prezzo che reputo interessante, vorrei sapere se corrisponde al vero l'impossibilità di essere utilizzato con SIM di altri gestori e quali altri eventuali difetti potrei riscontrare NON essendo acquistato in Italia.
Ho inviato mail al venditore ed in inglese (ma comprensibile) mi ha confermato ciò.
Il mio attuale Ideos, marchiato Vodafone, però funziona da sempre con SIM Tim???
Grazie delle spiegazioni.
Mi pare che il vincolo della sim sia solo in caso di contratto, ma non sono sicuro in caso venga acquistato in Uk come sia la politica di vodafone. Comunque da un occhiata qua che spiega come sbloccarlo:
How to free SIM UNLOCK your G300 - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo
ciao
Ragazzi vorrei chiedere un paio di domande...
1. come posso fare l'aggiornamento ad ICS con lo zip dal sito Huawei?
2. come posso flashare la CM9? oltre la recovery bisogna fare qualcosa?
grazie mille in anticipo ve ne sarei grato se rispondete per favore :)
Direi da recovery fai wipe factory data e wipe cache e poi install from sd selezionando la rom
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
allora io ti consiglio una custom rom basata su ics direttamente piuttosto che ics stock .. vai su Huawei Ascend G300 Resource Site - Guides, Tips & Tricks e segui il procedimento che viene descritto.. root e cwm d'obbligo .. poi scarichi una custom rom e la metti sulla memoria sd card non in una cartella precisa. quindi spegni il telefono e lo riaccendi in recovery quindi premendo accensione e volume su in contemporanea.. dopo la vibrazione molla pure l'accensione ma non volume.. quindi avrai una schermata in cui puoi scegliere solo usando i tasti volume e accensione per conferma.. fai un wipe data factory e poi wipe cache quindi install from sdcard, selezioni la rom nella sd e confermi.. basta prosegui nell'installazione e finito tutto !
sapete nulla della cm10 basata su jb ?