Io voglio usare l'auricolare per non friggermi il cervello e tu vuoi farmi usare un altro accrocchio wireless?![]()
Io voglio usare l'auricolare per non friggermi il cervello e tu vuoi farmi usare un altro accrocchio wireless?![]()
Ho avuto questo stesso problema, telefono preso il sabato, il lunedì sono tornato al negozio Wind, l'abbiamo provato. La ragazza non solo ha ammesso che era fastidioso, ma ha definito l'audio insopportabile. Il problema è che sembrava che non ci fossero più telefoni da darmi in sostituzione, infatti mi stavano proponendo un altro terminale e già stavo mettendo le mani sull' xperia u, che avevo preso in considerazione insieme allo huawei...poi si è ricordata che ne aveva ancora uno in esposizione sulla vetrina esterna, ho preso quello e funziona pefettamente
sichnos, confermo, l'audio anche nel mio caso era insopportabile
Salve a tutti, possiedo questo terminale dai primi di gennaio, e da un paio di giorni è insorto il problema dell'audio distorto. Il mio g330 l'ho comprato alla wind. Cosa mi consigliate di fare?
Dancap, nel mio caso l'audio era distorto già nel segnale telefonico di libero, "TUU-TUU-TUU" per intenderci
Anche per te è così?
Enrico esattamente... Cosa faccio? Il fatto è che sono 2 mesi quasi che l'ho comprato.
Credo che l'unica soluzione sia rivolgersi all'assistenza, sperando che i tempi di intervento siano più brevi possibili. Immagino che questo tipo di problema si ormai conosciuto alla Huawei.
Ma vi è caduto? C'è piovuto? O è successo così di punto in bianco?
Mi è caduto una volta ma appena comprato e avevo anche la custodia . Il problema si è presentato un po di giorni fa senza alcuna causa specifica.