CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 186
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Riavvii improvvisi

Salve, possiedo da circa 6 mesi il device in oggetto (quindi ancora in garanzia) NO brand ed attualmente con sim wind.
    Ebbene ultimamente ed inspiegabilmente il telefono si riavvia da solo più volte al giorno e spesso (cosa fastidiosissima) lo fa all'interno di una conversazione telefonica.
    Preciso che è come mamma l'ha fatto e NON è assolutamente sovra caricato di applicazioni, giochi, ecc. ecc.
    Ora le domande nelle quali confido in una Vostra e competente risposta:

- è un problema noto?

- si risolve mandandolo in assistenza oppure si deve pretendere la sostituzione?

- se così fosse, ovvero si dovesse mandarlo in assistenza è possibile salvare con una qualche procedura apk e programmi installati ma attualmente presenti nella memoria del telefono e non nella sd? (ad esempio il navigatore)

Ogni Vostro consiglio è ben accetto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Tuo problema che non lo usi----- devi scaricare giochi, aplicazioni e sfrutare telefono al massimo "se no" si rovina!!!!!!!! lo stesso problema riguarda Pc, quando viene sfrutato al massimo non sucede di solito nulla, invece quando lo usi di rado si rovina improvisamente.
    Abbi pazienza, ti ringrazio del consiglio, ma ritengo sia del tutto inutile ed infondato, ovvero di "tecnico" NON contenga proprio nulla.

P.S. magari la prossima prova ad usare qualche "doppia"

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Purtroppo è un problema noto su alcuni modelli, io per fortuna non l'ho riscontrato.
    Potresti provare ad usare la rom ufficiale, la trovi sul sito huawei e vedi se risolvi.
    Per il backup dovrebbe andare bene l'app preinstallata "Tutti i backup"
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema noto su alcuni modelli, io per fortuna non l'ho riscontrato.
    Potresti provare ad usare la rom ufficiale, la trovi sul sito huawei e vedi se risolvi.
    Per il backup dovrebbe andare bene l'app preinstallata "Tutti i backup"
    Ok...ma per backup si intende che posso salvare e quindi reinstallare tutti i programmi ed applicazioni attuali anche quelli già pagati?
    Cmq ho inviato mail anche al contatto del sito Huawei Italia specificando il problema, il seriale del telefono e chiedendo come comportarmi.
    Se fanno tutto loro in garanzia (cosa che ritengo doverosa) o se mi sostituiscono il device tanto meglio.
    Non essendo uno "smanettone" nato NON vorrei complicare le cose installando la rom ufficiale.

P.S. Cmq a me si è presentato dopo mesi e, guarda caso, quando ho cambiato operatore e quindi sim...prima con TIM mai un problema...ora con WIND succede questo!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Sì fa il backup delle app e relativi dati.
    Come operatore io ho provato Vodafone e Tim. A dire il vero qualche riavvio l'ho avuto, ma saranno stati 5 in tutto contando che ho il cell da mesi, ora che ho l'ultima rom poi sono spariti del tutto.
    Samsung Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

firefox90, quando il telefono si riavvia ha per caso la connessione dati attiva?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO ho un huawey g330 che si spegne da solo sia in conversazione e sia su internet,l'aggiornamento android jelly bean non uscira' piu'

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Sì spegne o riavvia?Sapevo del problema dei riavvii ma mai sentito niente riguardante lo spegnimento.
    Samsung Galaxy S7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si spegne e si riaccende da solo,che devo fare?HO FATTO IL RESER DI FABBRICA MA NIENTE
    Ultima modifica di bolly; 08-07-13 alle 00:23

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera e scusate il notevole ritardo con cui rispondo ai vostri suggerimenti, ho dei tempi quasi biblici. Ho fatto come mi avete consigliato e il problema si è ripresentato regolarmente. Mi è venuto un dubbio, ho tolto la Matte cover e finora ho avuto tre riavvi, uno spontaneo e due voluti, senza incasinamenti. Non so dirvi se la cover scaldasse troppo, non mi sembra eccezionale a dire il vero, o ci fosse un'interferenza meccanica tra la stessa e il device. Per il momento è tutto. Ciao.

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio