Originariamente inviato da
dangi89
Allora ieri mi è tornato il telefono dall'assistenza (per la seconda volta). Riassumo brevemente quanto ho scritto nelle pagine precedenti.
Ho comprato il telefono il 5 gennaio, se non ricordo male, da un negozio Wind (quindi modello brandizzato Wind). Da subito mi ha dato problemi di riavvii spontanei, ho aspettato 10 giorni (il 15 gennaio) e poi ho deciso di mandarlo in assistenza tramite il negozio Wind dove era stato acquistato. Dopo 20 giorni mi torna, chiedo al commesso che problema avesse e il tipo di riparazione effettuata, ma mi dice che non erano riusciti a trovare nulla di guasto e che avevano provveduto a reinstallare il sistema operativo.
Naturalmente i riavvii non sono né scomparsi né diminuiti... comunque decido di tenerlo un po' e vedere di trovare qualche soluzione in giro per internet. Il 25 febbraio lo riporto in assistenza, dicendo che presentava lo stesso problema della volta precedente, quindi richiedendo una sostituzione, dato che la riparazione non era andata a buon fine. Lo spediscono in assistenza e mi torna ieri (23 giorni di assistenza), stavolta con una diagnosi diversa che allego.
In pratica dicono di aver riscontrato un guasto e di averlo riparato facendo un aggiornamento software.
Sono passate 24 ore e fino ad ora si è riavviato due volte.
L'unica cosa che è riuscita a fare l'assistenza è stata quella di privarmi del cellulare per 43 giorni.
Allegato 52562
I tempi di spedizione sono lunghissimi. Il telefono è stato portato in negozio il 25 febbraio ed è arrivato in assistenza il 6 marzo. La riparazione è stata effettuata il 7 marzo ed è tornato in negozio il 20!!!!!