CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 186
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    Allora ieri mi è tornato il telefono dall'assistenza (per la seconda volta). Riassumo brevemente quanto ho scritto nelle pagine precedenti.
    Ho comprato il telefono il 5 gennaio, se non ricordo male, da un negozio Wind (quindi modello brandizzato Wind). Da subito mi ha dato problemi di riavvii spontanei, ho aspettato 10 giorni (il 15 gennaio) e poi ho deciso di mandarlo in assistenza tramite il negozio Wind dove era stato acquistato. Dopo 20 giorni mi torna, chiedo al commesso che problema avesse e il tipo di riparazione effettuata, ma mi dice che non erano riusciti a trovare nulla di guasto e che avevano provveduto a reinstallare il sistema operativo.
    Naturalmente i riavvii non sono né scomparsi né diminuiti... comunque decido di tenerlo un po' e vedere di trovare qualche soluzione in giro per internet. Il 25 febbraio lo riporto in assistenza, dicendo che presentava lo stesso problema della volta precedente, quindi richiedendo una sostituzione, dato che la riparazione non era andata a buon fine. Lo spediscono in assistenza e mi torna ieri (23 giorni di assistenza), stavolta con una diagnosi diversa che allego.
    In pratica dicono di aver riscontrato un guasto e di averlo riparato facendo un aggiornamento software.
    Sono passate 24 ore e fino ad ora si è riavviato due volte.
    L'unica cosa che è riuscita a fare l'assistenza è stata quella di privarmi del cellulare per 43 giorni.

    Allegato 52562

    I tempi di spedizione sono lunghissimi. Il telefono è stato portato in negozio il 25 febbraio ed è arrivato in assistenza il 6 marzo. La riparazione è stata effettuata il 7 marzo ed è tornato in negozio il 20!!!!!
    Aggiorno la situazione, dal 20 marzo (dopo essere stato due volte in assistenza) ad oggi si è riavviato 5 volte. In pratica una volta al giorno, relativamente "poco"...

    Cmq per capire quante volte si riavvia il telefono basta che gli impostate la richiesta del numero PIN, così ogni volta che si riavvia non potrete non accorgervene, anche se non lo state usando.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B737 Visualizza il messaggio
    Non intendo portarlo in assistenza perchè penso che sia una perdita di tempo a meno che non lo sbrandizzino.
    Sono d'accordo con te

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B737 Visualizza il messaggio
    Ne sono sicuro perchè tutti i giorni vedo la carica della batteria e li mi dice da quanto è acceso, comunque quelle due o tre volte che si è riavviato me ne sono accorto anche per la vibrazione che fa il telefono quando si spegne e riaccende.
    Non intendo portarlo in assistenza perchè penso che sia una perdita di tempo a meno che non lo sbrandizzino.
    Ciao, se credi puoi seguire la procedura che ho utilizzato e che ho postato qui.
    A Milano da quanto mi risulta ci sono due laboratori di assistenza huawei.
    Videopacini e un altro (non mi ricordo il nome)
    Io il mio wind l'ho fatto mandare a Videopacini che in accordo con l'assistenza telefonica Huawei in 14 giorni ha fatto gli interventi che ho descritto.
    Ciao

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....
    ragazzi quì c'è bisogno di tutto il vostro aiuto!!!!
    Premessa ho acquistato in cina il mio g330d nessu problema x 5 mesi tranne play store...
    poi all'improvviso ....fulmine sulla batteria( ne ho provate 2) dopo 1 settimana continui riavvii... e il cell risulta sempre sotto carica quindi lo spengo esce la batt sotto carica. Sono riuscito dopo mille tentativi ad installare root explorer e eu.chinafire.supersu. ho i permessi!!!.... dalla huawei ho ricevuto il codice di sbocco... vol + - e on esce una schermata rosa ma fastboot non legge il device...chi mi da una mano?
    grazie a quanti interverranno

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penta1 Visualizza il messaggio
    Ciao, se credi puoi seguire la procedura che ho utilizzato e che ho postato qui.
    A Milano da quanto mi risulta ci sono due laboratori di assistenza huawei.
    Videopacini e un altro (non mi ricordo il nome)
    Io il mio wind l'ho fatto mandare a Videopacini che in accordo con l'assistenza telefonica Huawei in 14 giorni ha fatto gli interventi che ho descritto.
    Ciao
    L'assistenzza te l'ha sbrandizzato? Da quando ti è tornato si continua a riavviare??

    Ho visto che pure qui sul forum c'è una procedura di sbrandizzazione, solo che non so se facendola da soli si perde la garanzia, e inoltre non so se risolve il problema dei riavvii.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    L'assistenzza te l'ha sbrandizzato? Da quando ti è tornato si continua a riavviare??

    Ho visto che pure qui sul forum c'è una procedura di sbrandizzazione, solo che non so se facendola da soli si perde la garanzia, e inoltre non so se risolve il problema dei riavvii.
    Ciao.
    Come ho scritto in questo forum.
    14 giorni in assistenza
    tornato no brand e con scheda madre nuova (cosi mi hanno detto).
    da quando è tornato (7 giorni) nessun riavvio (tenuto acceso praticamente sempre e in 3g).
    Per completezza ora uso sim vodafone, prima avevo tim

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se i riavvii sono dovuti a wind guarda questo thread: https://www.androidiani.com/forum/hu...-no-brand.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ikon per il post:

    dangi89 (29-03-13)

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    se può essere utile, ho provato a disabilitare la sincronizzazione dell' account google e della mail. E' una settimana che non mi si riavvia. Stay tuned....

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...quando iniziai questo 3d, non mi immaginavo che avrebbe avuto tutto questo "successo" ...

    Uso wind con l'ultimo aggiornamento, il resto tutto stock, sono settimane che non ho più riavvii, sincronizzazione account e mail sempre attiva...uso wi-fi e 2g, 3g solo all'occorrenza. Per me, come già detto, la causa principale del riavvio è l'uso costante del 3g sotto wind. Per adesso lo tengo così.

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa esperienza di enrico24.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy