Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico24
Scusa Ikon, cosa intendi per "vecchie SIM" Wind?
Ricordo che il precedente Samsung che ho riportato nella firma, aveva continui riavvii quando venivano usate SIM Wind risalenti a qlc anno fa e la mia ha quasi 5 anni. Non ho idea a cosa fosse dovuto, ma di certo c'erano persone che potevano spingere l'undervolting molto più di chi aveva la Wind. Facemmo una statistica su androidiani ed era evidente come il numero di riavvii fosse distribuito in maniera dominante su Wind. Risultava poi che la cosa era vera soprattutto per SIM vecchie. Ma comunque mentre la "vecchiaia" era un parametro dubbio, di fatto la Wind rimaneva problematica.
-
Quindi secondo voi è solo un problema wind?
Qualcuno che non è Wind ha avuto di questi problemi? Se si in che occasione?
Grazie...
-
Quote:
simond82
Vi confermo che il problema dipende dalla connessione HSDPA (con wind), da quando ho spuntato la connessione 2g i riavvi sono spariti.
sto provando anche io in questa modalità da poco più di un giorno ed al momento non ci sono stati riavvii. Se continua così, avendo una sim wind di qualche anno fa, proverò a farmela sosituire per vedere se è veramente questa la causa.
-
Quote:
porksfree
sto provando anche io in questa modalità da poco più di un giorno ed al momento non ci sono stati riavvii. Se continua così, avendo una sim wind di qualche anno fa, proverò a farmela sosituire per vedere se è veramente questa la causa.
Ma questa cosa mi sembra strana della sim vecchia, perchè quella che utilizzo io ha poco più di un anno quindo non mi sembra vecchia però i riavvii ci sono...
-
francamente lo penso anche io, per il momento verifichiamo se dipende effettivamente dalle connessioni 3g
-
Quote:
gioggio76
Ma questa cosa mi sembra strana della sim vecchia, perchè quella che utilizzo io ha poco più di un anno quindo non mi sembra vecchia però i riavvii ci sono...
La mia scheda è nuova (abbonamento stipulato a novembre 2012) e come detto in 3g i riavvi ci sono.
-
Io ho il g330 da una settimana, è un no brand ed ho su una scheda wind di un annetto, è ancora stock e ho il 3G attivo da 2 giorni e nn ho mai avuto un riavvio...sarà solo un caso?
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
-
aenigmae è presto per cantar vittoria :)
Io col next e sim wind avevo riavvii (ma era un vecchia 32k) con questo pure, molto raramente ultimamente ma avuti! La sim credo sia una 64k
-
R: Riavvio improvviso
Avuto anche io adesso un riavvio. Voi per caso appena accendete il telefono chiudete il servizio del play Store? Io si, che sia questo che causa riavvii? Lo dice infatti che chiuderlo potrebbe causare riavvii.
Come sim ho Tim.
Inviato dal mio Huawei G330
-
Purtroppo oggi ho avuto un riavvio dopo giorni che non succedeva tenendo attivo solo il 2g. L'unica cosa che posso dire è che mi trovavo in un'edificio dove il segnale è precario, basta spostarsi un pò e cambia tutto.