CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 186
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porksfree Visualizza il messaggio
    connesso sicuramente in 3g?
    si. fra l'altro mi si è riavviato anche stamattina mentre stavo ascoltando la musica col player di google! A stò punto l'unico comune denominatore dei miei riavviii è il 3g e la connessione dati attiva. Comunque ho deciso che vado alla wind e sento se me lo cambiano e/o aggiustano

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    oggi sono stato al negozio wind, e mi hanno detto che tutti questi cellulari hanno il problema dei riavvii e che me lo mandano in assistenza senza problemi. Ho deciso di portarlo perchè voglio avere un terminale perfetto prima di installare qualsiasi custom rom

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma è sicuro che lo sistemano? Non vorrei privarmi del cell per settimane e poi riprenderlo uguale a prima

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    Ma è sicuro che lo sistemano? Non vorrei privarmi del cell per settimane e poi riprenderlo uguale a prima

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Allora ieri mi è tornato il telefono dall'assistenza (per la seconda volta). Riassumo brevemente quanto ho scritto nelle pagine precedenti.
    Ho comprato il telefono il 5 gennaio, se non ricordo male, da un negozio Wind (quindi modello brandizzato Wind). Da subito mi ha dato problemi di riavvii spontanei, ho aspettato 10 giorni (il 15 gennaio) e poi ho deciso di mandarlo in assistenza tramite il negozio Wind dove era stato acquistato. Dopo 20 giorni mi torna, chiedo al commesso che problema avesse e il tipo di riparazione effettuata, ma mi dice che non erano riusciti a trovare nulla di guasto e che avevano provveduto a reinstallare il sistema operativo.
    Naturalmente i riavvii non sono né scomparsi né diminuiti... comunque decido di tenerlo un po' e vedere di trovare qualche soluzione in giro per internet. Il 25 febbraio lo riporto in assistenza, dicendo che presentava lo stesso problema della volta precedente, quindi richiedendo una sostituzione, dato che la riparazione non era andata a buon fine. Lo spediscono in assistenza e mi torna ieri (23 giorni di assistenza), stavolta con una diagnosi diversa che allego.
    In pratica dicono di aver riscontrato un guasto e di averlo riparato facendo un aggiornamento software.
    Sono passate 24 ore e fino ad ora si è riavviato due volte.
    L'unica cosa che è riuscita a fare l'assistenza è stata quella di privarmi del cellulare per 43 giorni.

    assistenza.jpg

    I tempi di spedizione sono lunghissimi. Il telefono è stato portato in negozio il 25 febbraio ed è arrivato in assistenza il 6 marzo. La riparazione è stata effettuata il 7 marzo ed è tornato in negozio il 20!!!!!

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma visto che questo problema si verifica solo con i modelli brandizzati Wind, c'è un modo per sbrandizzarlo e installargli il sistema operativo "non brandizzato"? Mi sembra di capire che è un problema di software e non di componenti hardware...
    Nel caso salterebbe la garanzia?? (tanto la garanzia me la sbatto in faccia finché l'assistenza non è in grado di risolvere questo problema!)

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    Allora ieri mi è tornato il telefono dall'assistenza (per la seconda volta). Riassumo brevemente quanto ho scritto nelle pagine precedenti.
    Ho comprato il telefono il 5 gennaio, se non ricordo male, da un negozio Wind (quindi modello brandizzato Wind). Da subito mi ha dato problemi di riavvii spontanei, ho aspettato 10 giorni (il 15 gennaio) e poi ho deciso di mandarlo in assistenza tramite il negozio Wind dove era stato acquistato. Dopo 20 giorni mi torna, chiedo al commesso che problema avesse e il tipo di riparazione effettuata, ma mi dice che non erano riusciti a trovare nulla di guasto e che avevano provveduto a reinstallare il sistema operativo.
    Naturalmente i riavvii non sono né scomparsi né diminuiti... comunque decido di tenerlo un po' e vedere di trovare qualche soluzione in giro per internet. Il 25 febbraio lo riporto in assistenza, dicendo che presentava lo stesso problema della volta precedente, quindi richiedendo una sostituzione, dato che la riparazione non era andata a buon fine. Lo spediscono in assistenza e mi torna ieri (23 giorni di assistenza), stavolta con una diagnosi diversa che allego.
    In pratica dicono di aver riscontrato un guasto e di averlo riparato facendo un aggiornamento software.
    Sono passate 24 ore e fino ad ora si è riavviato due volte.
    L'unica cosa che è riuscita a fare l'assistenza è stata quella di privarmi del cellulare per 43 giorni.

    assistenza.jpg

    I tempi di spedizione sono lunghissimi. Il telefono è stato portato in negozio il 25 febbraio ed è arrivato in assistenza il 6 marzo. La riparazione è stata effettuata il 7 marzo ed è tornato in negozio il 20!!!!!
    oddio mi stai facendo passare la voglia di mandarlo in assistenza....

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penta1 Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia situazione.
    g330 wind con riavvi in 2g e 3g
    mandato all'assistenza di huawei dopo contatto telefonico con wind
    restituito in 2 settimane
    leggo:
    reso riparato
    riparazione elettronica
    agg sw.

    da quello che mi risulta.
    messo no wind
    sostituita la scheda madre (ma lasciato l'imei originale)

    In questi 14 giorni sono passato da tim a vodafone quindi ora navigo sotto rete vodafone con sim nuova vodafone ( il mio numero però è lo stesso)
    ho installato solo whatsapp come aggiunta alle icone di default

    lo sto usando senza mettere la spunta in 2g
    Faccio sapere
    Aggiornamento.
    Ritirato martedi 19
    Acceso alla mattina.
    Sempre in 3 g
    Praticamente mai spento
    Nessun riavvio

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io posso dirvi la mia in proposito, ho acquistato il g330 da wind un mese fa e devo dire che da allora ho avuto solo 2 riavvii ed uso la 3.

    Io credo che non ci sia una regola... c'è un instabilità nel software e basta

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    solo 2 riavvii
    ne hai contati solo due perchè ti sono capitati mentre lo stavi usando o controlli lo stato del telefono vedendo da quante ore/minuti è acceso?
    Se non controllo dal menu di settaggio del telefono da quanto tempo è stato avviato, può capitare che si riavii e neanche te ne accorgi.

    ciao

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne sono sicuro perchè tutti i giorni vedo la carica della batteria e li mi dice da quanto è acceso, comunque quelle due o tre volte che si è riavviato me ne sono accorto anche per la vibrazione che fa il telefono quando si spegne e riaccende.
    Non intendo portarlo in assistenza perchè penso che sia una perdita di tempo a meno che non lo sbrandizzino.

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy