Il mio é b939 ma non é marchiato wind...mai un riavvio
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
Il mio é b939 ma non é marchiato wind...mai un riavvio
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
A quanto ho capito allora è un problema esclusivamente wind, il punto da capire è se è colpa del loro aggiornamento o è proprio la personalizzazione wind che ha creato problemi al telefono, anche perchè se fosse così, sarebbe assurdo..
Il mio marchiato wind andava bene fino a qualche giorno fa.
Non lo avevo ancora aggiornato.
Poi ha incominciato con i riavvii.
allora ho fatto l'aggiornamento.
Ancora riavvi
Ho letto una guida per un samsung galaxy s2 che aveva gli stessi problemi e dove consigliavano di spostare tutte le app sulla memoria del telefono e non sulla scheda sd.
le ho spostate.
Ancora riavvi.
Qui bisogna capire per prima cosa se i riavvi avvengono solo con quelli marchiati wind.
Perchè non sembra che sia uan questione di 2g o 3g. Infatti a me è capitato un riavvio anche sotto wifi.
In caso posso provare a togliere la sd
La cosa strana è che molti di noi stanno scrivendo in questi giorni.
Nel mio caso ripeto prima di questa settimana non ho mai avuto riavvii.
Può essere un app?
oppure la rete tim anche solo voce.
vediamo chi ha problemi con g330 marchiato wind e sim tim
Ultima modifica di penta1; 22-02-13 alle 19:19
Ho avuto riavvii con tutti i cellulari android che ho avuto e non era un problema HW. Quasi tutti con la cyano si sono ripresi egreggiamente. Il problema è Android, la customizzazione di vendors e operatori è spesso troppo invasiva e la dotazione di driver viene realizzata frettolosamente, all'insegna del risparmio e senza una manutenzione degna di questo nome. Tutto questo finirà come per i PC quando la tecnologia arriverà ad uno stadio maturo e non ci sarà più la possibilità di avere un HW a potenza raddoppiata ogni anno. Nel frattempo l'unica soluzione è la linea Nexus, ma purtroppo è in mano a deficienti matricolati come LG e Samsung...
volevo chiedervi ma a voi per aprire la rubrica, i messaggi e il selettore di chiamata ci mettono quando va bene 3-4 secondi per apparire le varie schermate?E anche la navigazione non e' molto fluida in wifi!mi aspettavo una bomba da questo smartphone!!!!
Aggiornamento
G330 marchiato wind preso a inizio novembre
Scheda tim 128
da 3 giorni impostato in 2g
Dati attivi e/o wifi
Nessun riavvio
Come scritto fino a pochi giorni fa tutto bene anche in 3g poi riavvii quotidiani anche dopo aggiornamento
A me la rubrica e i messaggi li apre subito, 1 secondo. La navigazione può dipendere dal sito che carichi, ma a me va veloce.