Weitito ma potresti pubblicare il tuo file buil.prop? magari così risolviamo tutti questo benedetto problema.
Grazie mille!
posso anche pubblicarlo ma non è detto che risolva il problema... sul mio per ora stà funzionando, però c'è da dire che ho fatto anche altre operazioni prima di modificare il build.prop
ad esempio ho riflashato il telefono tramite la rom stock wind che ci aveva postato il nostro amico alexmodei. E poi ho levato i programmi che mi gestivano la batteria perchè ho visto che mi provocavano riavvii. E per ultimo o disinstallato molte applicazioni google. Tutte queste cose unite hanno notevolmente migliorato il mio telefono. Però non canto ancora vittoria visto che sono solo 3 giorni che non si riavvia
Dimostrazione che l'aggiornamento alla b942 wind ha fatto solo gran casini
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
vedrò come si comporta con no wind e scheda madre cambiata e scheda vodafone
Ciao.
Per la precisione devo dire che i riavvii li ho avuti anche prima di aggiornare alla b942.
vedrò come si comporta con no wind e scheda madre cambiata e scheda vodafone
chi mi posta un buil.prop per g330d?
grazie
come temevo è arrivato il riavvio. La cosa positiva è che stavo navigando col mio portatile connesso al cellulare tramite hot spot wifi (ed ero connesso già da una mezzora abbondante)... quindi considerato che l'hotspot wifi lo uso raramente non è un riavvio così seccante. Certo per una questione di principio non dovrebbe accadere...