CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 186 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Tu arrivi sempre nel momento sbagliato vai copiare qualacosa su XD, no aspeta ancora non hanno fatto Recovery ,allora puoi stare tranquillo quando e pronto ti mando in PW cosi tu con tuo pugno scrivi su Androidiani.OK.
    lui da un messe scrive queste fesserie e raconta le balle, come puo fare senza usare 1 minuto android. Ti do un consiglio djpredator17 tu e lui potete fare Grandi cose pensa ci bene cosi portate in assistenza telefoni insienme.

    avatar117726_1.gif.jpg

  2.  
  3. #1002
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da dove nasce esattamente questo astio?
    Non ho mai letto alcuna presunzione nei suoi post.

    Anyway, io non prenderei mai un cellulare più grande di 4 pollici. Questo è già fin troppo grande per me. Col pollice non arrivo alla fine della tastiera verticale = non posso scrivere e impugnare il cell con la stessa mano
    Sono stata persino tentata di prendere il ben meno performante G300, che è più piccoletto..


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  4. #1003
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Dare del ritardato alle persone non ti aiuterà ad avere ragione, anzi...
    Più volte sufficiententente redarguito dell'inutilità dell'arroganza persevera imperterrito in tali atteggiamenti denigratori ergo ne è conscio e ne ha piena volontà.
    Per il bene del forum è raccomandabile attuare il celeberrimo consiglio del vate al sommo "non ti curar di loro ma guarda e passa" viceversa da un unico futile intervento se ne genererebbero in maniera esponenziale.
    Chiudo così, non ho interesse di tornare su queste tematiche, né qua né altrove (motivo per cui non ho preso parte alle precedenti note diatribe).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alexgn per il post:

    djpredator17 (17-02-13)

  6. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Più volte sufficiententente redarguito dell'inutilità dell'arroganza persevera imperterrito in tali atteggiamenti denigratori ergo ne è conscio e ne ha piena volontà.
    Per il bene del forum è raccomandabile attuare il celeberrimo consiglio del vate al sommo "non ti curar di loro ma guarda e passa" viceversa da un unico futile intervento se ne genererebbero in maniera esponenziale.
    Chiudo così, non ho interesse di tornare su queste tematiche, né qua né altrove (motivo per cui non ho preso parte alle precedenti note diatribe).
    Messere, colgo una sottile ironia nella sua arguta disquisizione. Non mi dispiacque leggere le sue argomentazioni, ecco: a lei un mio sentito ringraziamento.


    Spedito dalla mia dimora usando un piccione viaggiatore digitale.
    Ultima modifica di djpredator17; 17-02-13 alle 21:54

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me più di 4 pollici diventa scomodo, gia con questo a volte devo usare due mani e in tasca ci sta proprio giusto.
    Questo è il mio primo smartphone, e per ora non credo nemmeno di aver sfruttato il dual core..per navigare e chattare credo che sia un po sprecato a dire il vero

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  8. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    Anche secondo me più di 4 pollici diventa scomodo, gia con questo a volte devo usare due mani e in tasca ci sta proprio giusto.
    Questo è il mio primo smartphone, e per ora non credo nemmeno di aver sfruttato il dual core..per navigare e chattare credo che sia un po sprecato a dire il vero

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Come ho detto prima tutta sta foga del quad-core 1 GB di ram e tutto il resto sono tutti discorsi corretti ma ci si dimentica sempre che parliamo di telefoni e non di PC. Poi se li usi come una console portatile al posto di una PSP o 3DS all'ora cambia tutto.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    vi piace??? hehehehe

    ce anche l'animazione quando aprite una cartella

    Screenshot_2013-02-17-22-06-44.jpg
    Screenshot_2013-02-17-22-04-04.jpg

  10. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    vi piace???
    Cosa?????



    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Come ho detto prima tutta sta foga del quad-core 1 GB di ram e tutto il resto sono tutti discorsi corretti ma ci si dimentica sempre che parliamo di telefoni e non di PC. Poi se li usi come una console portatile al posto di una PSP o 3DS all'ora cambia tutto.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    boia mondo ragazzi ho alzato un polverone con la mia domanda, assurdo
    comunque ho deciso: G330!!!!

  12. #1010
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L'unico aspetto interessante per qualsiasi fascia di utenza del G615 è il quantitativo di RAM: più RAM dovrebbe comportare un maggior numero di processi in background.

    Di solito però si cerca di non tenerne troppi attivi per limitare anche il consumo della batteria quindi anche per la RAM siamo in un caso ipotetico "qualche volta potrebbe fare comodo se..".

    Con spirito di lungimiranza invece si potrebbe guardare al futuro e pensare che tra 2-3 anni potrebbero iniziare ad uscire alcune applicazioni per cui il quantitativo minimo di RAM richiesto sarà maggiore di 512MB ma per ora siamo ancora ben lontani da quella soglia.

    Da quello che ho capito leggendo in giro un'altra conseguenza dell'avere "solo" 512MB saranno gli aggiornamenti: per quanto riguarda Android 4.1 Jelly Bean nessun problema visto che sarà installato anche sul G350 che è il gemello impermeabile del G330 mentre per gli aggiornamenti ancora più in là nel futuro ci potrebbero essere problemi ad installarli o rallentamenti.

    A quel punto però i 120 Euro risparmiati oggi si potranno investirli in un nuovo terminale più al passo con i tempi.


    Insomma hai deciso per il G330? Ma sai già dove comprarlo?
    Io lo sto aspettando da metà Gennaio ma ancora non è rientrato nei negozi, mi hanno detto che il ritardo è stato dovuto anche alle nevicate della scorsa settimana!!
    Comunque mi hanno anche detto che forse la Toscana sarà rifornita nel corso dei prossimi 10 giorni.... staremo a vedere.

Pagina 101 di 186 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy