CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 186 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    huawei ascend G330

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare su xda se é uscita una rom

  2.  
  3. #1102
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nella memoria del telefono c'é una cartella chiamata "podcast".
    Ci messo dentro dei podcast audio poi ho aperto l'applicazione Musica+ ma non ci sono opzioni per gestire i podcast ed anzi i file musicali contenuti in quella cartella non vengono visti.

    Se sul telefono non c'é un'applicazione per gestire i podcast allora per cosa hanno creato quella cartella?

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse si puó fare dall'app play music


    Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nn so se ho detto una cavolata :-P


    Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Play Music legge il contenuto anche di quella cartella dei podcast però non gestisce quei file in una sezione a parte: li mischia assieme a tutti gli altri mp3.
    Visto che c'era già pronta nella memoria del dispositivo una cartella separata mi sarei aspettato di trovare un'app dedicata installata che ne facesse uso.

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    huawei ascend G330

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo sapere se il kernel di questo dispositivo consente la creazione di swapfile per ampliare la ram

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio si, o almeno mi sembra di aver letto che qualcuno lo usava... ma lo swap deteriora la micro sd fino a renderla inutilizzabile quindi è abbastanza sconsigliato farlo su qualsiasi dispositivo...!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dovrei prendere un nuovo smartphone e mi sono focalizzato su questo che viene solo 179 euro da Unieuro, ma ho delle domande prima di procedere all'acquisto.
    1. In quanto a parte radio (potenza ricezione 2G/3G e Wi-Fi, qualità audio in capsula e altoparlante, qualità del microfono) è ottimo o è migliorabile (ad esempio è peggiore del Defy?)
    2. Come stabilità e fluidità del sistema fa desiderare la disponibilità di una rom o va ottimamente così com'è nonostante la poca ram?
    3. La qualità della fotocamera (foto, video, audio in registrazione) è buona? Avevo un Ideos X5 ma la qualità audio era penosa e la videocamera rallentava se la scena non era perfettamente luminosa.....
    4. Con i giochi come si comporta? I più pesanti (Dead Trigger, Asphalt 7, GTA, Temple Run 2...) girano bene o hanno bisogno di patch/non sono supportati?
    Grazie a chi mi risponderà!!

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dovrei prendere un nuovo smartphone e mi sono focalizzato su questo che viene solo 179 euro da Unieuro, ma ho delle domande prima di procedere all'acquisto.
    1. In quanto a parte radio (potenza ricezione 2G/3G e Wi-Fi, qualità audio in capsula e altoparlante, qualità del microfono) è ottimo o è migliorabile (ad esempio è peggiore del Defy?)
    2. Come stabilità e fluidità del sistema fa desiderare la disponibilità di una rom o va ottimamente così com'è nonostante la poca ram?
    3. La qualità della fotocamera (foto, video, audio in registrazione) è buona? Avevo un Ideos X5 ma la qualità audio era penosa e la videocamera rallentava se la scena non era perfettamente luminosa.....
    4. Con i giochi come si comporta? I più pesanti (Dead Trigger, Asphalt 7, GTA, Temple Run 2...) girano bene o hanno bisogno di patch/non sono supportati?
    Grazie a chi mi risponderà!!
    Opinioni personali da neo possessore (15 giorni)
    1) ricezione ottima (meglio del vecchio optimus one), microfono e audio non mi sembrano carenti
    2) il sistema è fluido e reattivo e il touch è davvero ottimo
    3) le foto sono buone (e migliorabile la qualità con altre applicazioni). I video francamente non li ho provati.
    4) allora di quelli che hai citato tu dead trigger gira bene, così come anche temple run 2. Comunque non è tutto rose fiori. ci sono dei problemi di compatibilità con giochi gameloft e glu mobile. Esampio frontline commando scaricato dal market non va, ma da amazon si. Asphalt non è tra i compatibili. GTA non lo so

  11. #1110
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non racontare le barzellette e le storie metropolitane.Swap con nostro kernel non e compattibile per ora tutto qui.

Pagina 111 di 186 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy