ho provato a inserire un nuovo contatto... ed è tutto ok! praticamente ilprpoblema si presenta con i contatti che avevo salvato nel backup di hisuite. Mi viene da vomitare
ho provato a inserire un nuovo contatto... ed è tutto ok! praticamente ilprpoblema si presenta con i contatti che avevo salvato nel backup di hisuite. Mi viene da vomitare
Alex hai più fatto quella minirecensione che dicevi?![]()
Ho lo stesso problema con molti giochi tra cui praticamente tutti i giochi della gameevil (la saga zenonia ). I vari giochi sono stati scaricati dal market e di regola dovrebbero essere compatibili col dispositivo
mi sono appena iscritto al forum e dopo essermi presentato nell'apposita sezione ho deciso di darvi le prime impressioni sul g330, avendolo acquistato un paio di ore fa. intanto posso dire che leggere le numerose pagine di questa discussione mi è stato utile per poi alla fine scegliere ed optare per questo terminale. ero indeciso all'inizio tra un hauwei vision, un samsung galaxy next turbo e un samsung galaxy ace. poi però ho notato il g330 e mi sono indirizzato su questo.
le prime impressioni sono davvero ottime: la fluidità e la scorrevolezza del menu sono notevoli, l'audio sembra molto buono e anche la luminosità dello schermo. ho provato già la connessione wifi, molto veloce, e anche la trasmissione dati a pacchetto, più lenta ma ovviamente dipende dal gestore (wind nel mio caso). ho fatto anche la prima chiamata e devo dire che l'auricolare si sente bene. ho provato anche la fotocamera e la foto mi è sembrata abbastanza buona, considerato il caso che non amo fare molte foto. più in là vi darò maggiori dettagli sulla batteria e su eventuali altre cose che per ora magari non sono importanti.
Un modesto parere: ho preso questo smartphone perchè lo reputo davvero ben fatto, considerando anche l'hw che monta e i prezzi superiori per terminali simili, e se non ci dovessero essere problemi credo che questo terminale sarà davvero un bell'acquisto. ho cercato un dispositivo potente ma anche accessibile al prezzo e per quello che mi serve veramente (chiamate, sms, chat e navigazione internet) credo sia la scelta migliore. adesso urge comprare una protezione adeguata, all'unieuro non ne avevano sue proprie ma quelle universali, penso che voi sappiate indicarmi in tal senso in qualche topic.
per ora vi saluto e spero di aggiornarvi al più presto. ah dimenticavo, se avete qualche dritta per il primo utilizzo, le prime configurazioni non esitate a dirlo![]()
dovrebbe salvarsi nella memory o memoria interna in effetti! Sarebbe ottimo recuperare l'aggiornamento![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
praticamente se hai la versione wind puoi scaricare un aggiornamento migliorativo andando su Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamento online
Se puoi una volta scaricato l'aggiornamento e prima di dare l'ok per aggiornare, potresti prendere il file salvato nella cartella "dload" presente nella memory card (il file in questione si chiama update.app) e metterlo a disposizione di tutti????![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Per puro caso sono andato in Menù, Impostazioni, Account e sincronizzazione ed ho scoperto che accanto alla voce di Google c'è il simbolo della sincronizzazione ROSSO (cerchio rosso con 2 frecce che si rincorrono) e sotto c'è scritto "Errore di sincronizzazione".
Aprendo la sezione vedo che per la voce Contatti ci sono problemi infatti appare la nota "la sincronizzazione presenta dei problemi riprenderà a breve".
Ho letto qui https://www.androidiani.com/forum/go...ti-google.html che per risolvere bisogna cancellare la rubrica da Impostazioni, Applicazioni, Tutte, Archiviazione contatti, Cancella dati e quindi riscaricarla.
Se seguo quel consiglio perdo solo i contatti Google o anche quelli della rubrica del telefono?
A voi è mai successo? Io me ne sono accorto per caso, il telefono non segnalava nessuna anomalia infatti è dal 24 Febbraio che non mi sincronizzava più.
Ultima modifica di Alexgn; 07-03-13 alle 08:22
Anche io stesso problema ma al posto dei contatti ho sincronizza com.android e non so cosa sia:/
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom