a me non parte Draw Something Free...a voi va?
a me non parte Draw Something Free...a voi va?
altra cosa: se voglio metter come sfondo un'immagine creata da me....di che dimensioni devo crearla??? PErchè 960*800 è troppo grande
ho letto che questo telefono ne possiede uno, é possibile riprodurre musica via radio inviandola dal telefono? se si come?
grazie in anticipo
Originariamente inviato da Buffus
Anche a me crashava..dopo che ho messo il build prop modificato funziona alla grande
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Pare che in Italia sia illegale, quindi la funzione è stata volta
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
ridley (21-01-14)
salve, vorrei chiedere cortesemente come posso fare per installare il firmware 933 per huawei u8825d scaricato dal sito consigliato dall'amico Tarattata, io sapevo che per poter effettuare l'installazione ci doveva essere la cartella dload; nel file zip che ho scaricato ci sono le seguenti cartelle :cust,data,meta-info, system,boot-img totale228 MB. premetto che non ho il root al telefono (sono in attesa di una rispostada huawei) e se possibile lo vorrei installare perche mi sembra di aver capito che contiene gia i permessi di root al suo interno e perche dovrebbe essere come originale che avevo di default. lo posso fare ? se si come grazie
Originariamente inviato da sampei45
No non puoi farlo prima sblocchi il bootloader poi installi una recovery alternativa e poi installi tutte le rom che vuoi x la recovery google ti è amico
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
sampei45 (10-03-13)
ok grazie di nuovo per la tua cortesia