CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 186 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Se è una specie di fascio luminoso che vedi soprattutto su sfondo nero e con luminosità al massimo allora è normale: sono solo i LED della retroilluminazione del display un po' troppo evidenti, non ci si può fare niente, il G330 è stato assemblato così.
    Puoi comunque provare a fartelo cambiare, magari sul tuo il difetto è più accentuato.
    si si, infatti quando sono andato all'unieuro per vedere se era una cosa comune lo aveva fatto pure in un altro terminale, per giunta il mio era minimo rispetto all'altro.

posso anche notare come la modalità in risparmio energetico sia davvero funzionale e se non sei uno che giochi o smanetti tanto la batteria ti dura tanto, almeno credo.

ps: ma anche voi avete trovato della musica nella sd? praticamente io ho circa 1gb di brani musicali! :o

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare a postare qui la mia richiesta. ho acquistato da circa un mese dalla cina un huawei g330d dualsim e devo dire che sono rimasto veramente contento del mio acquisto....fino a ieri quando ho cercato di installare un aggiornamento rilevato direttamente dal mio device on line, dopo un paio di tentativi andati male il cellulare non si caricava piu da spento ma andava direttamente in recovery, e cosi dopo un po di tentativi ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento dalla casa madre...il risultato è stato che il telefono adesso carica perfettamente ma è pieno di app cinesi e per cercare di ottenere i root ho combinato qualche guaio. adesso si riavvia in continuazione da solo e non ho ottenuto i permessi di root.la mia domanda è questa :qualcuno potrebbe fornirmi il firmware originale gia con i permessi di root e l'app google play? oppure esiste un modo per tornare indietro alla mia vecchia versione? per favore aiutatemi a capire purtroppo non sono un esperto . grazie mille a chi vorra aiutarmi

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare a postare qui la mia richiesta. ho acquistato da circa un mese dalla cina un huawei g330d dualsim e devo dire che sono rimasto veramente contento del mio acquisto....fino a ieri quando ho cercato di installare un aggiornamento rilevato direttamente dal mio device on line, dopo un paio di tentativi andati male il cellulare non si caricava piu da spento ma andava direttamente in recovery, e cosi dopo un po di tentativi ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento dalla casa madre...il risultato è stato che il telefono adesso carica perfettamente ma è pieno di app cinesi e per cercare di ottenere i root ho combinato qualche guaio. adesso si riavvia in continuazione da solo e non ho ottenuto i permessi di root.la mia domanda è questa :qualcuno potrebbe fornirmi il firmware originale gia con i permessi di root e l'app google play? oppure esiste un modo per tornare indietro alla mia vecchia versione? per favore aiutatemi a capire purtroppo non sono un esperto . grazie mille a chi vorra aiutarmi
    le rom del u8825d sono tutte cinesi
    di quanto ho capito hai ancora ilbootloader bloccato
    segui questa guida electroniccrap: How to root HUAWEI Ascend G330 U8825D? UPDATE
    sblocchi il bootloader e poi installa una custom rom... sicuramente avra il google play
    fammi sapere
    da qua ti scarichi qualsiasi rom per u8825d »ªÎª U8825D-ROMÉ̳Ç-Ìð½·Ë¢»úÖúÊÖ
    Ultima modifica di tarattata; 09-03-13 alle 14:42

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo 3 mesi sto cell mi piace sempre di piu':-)

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Llew Visualizza il messaggio
    ps: ma anche voi avete trovato della musica nella sd? praticamente io ho circa 1gb di brani musicali! :o
    No!! In che cartella l'hai trovati!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie per aver risposto Tarattata, provero' appena possibile e poi vi faro' sapere grazie di nuovo
    se ho capito bene pero', prima devo fare richiesta direttamente alla casa madre per il codice di sblocco vero?

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto Tarattata, provero' appena possibile e poi vi faro' sapere grazie di nuovo
    se ho capito bene pero', prima devo fare richiesta direttamente alla casa madre per il codice di sblocco vero?
    Si nella guida hai tutte le informazioni e tutti programmi che ti servono

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok grazie faccio subito la richiesta alla huawei sperando che me lo mandino
    Ultima modifica di sampei45; 10-03-13 alle 09:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è arrivato ieri, super contento per ora
    Grazie a tutti voi x i consigli!!

Una cosa: a me crasha (non parte nemmeno, torna al menù) l'app Draw Something Free.. a voi funziona?

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buffus Visualizza il messaggio
    a me crasha (non parte nemmeno, torna al menù) l'app Draw Something Free.. a voi funziona?
    Ce ne sono diverse di applicazioni che non sono compatibili al 100%, avevamo iniziato a fare un elenco qua https://www.androidiani.com/forum/hu...-ed-altro.html

Pagina 121 di 186 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio